Loredana Gabriela Zavate: La sexy barista del “Lory pinky bar” contattata dal GF per provino

Loredana Gabriela Zavate è una sexy barista reggiana, che con il suo Lory Pinky Bar a Cadelbosco ultimamente ha guadagnato gli onori delle cronache con pochi ingredienti: simpatia e, come dicono i francesi, savoir faire. Questi stessi ingredienti che, uniti a modi “smaliziati”, le sono costati le antipatie di mogli e compagne di chi frequenta il suo esercizio, posto lungo la ex statale 63. A tal punto che sono state raccolte delle firme per farle chiudere il bar e, addirittura, allontanarla dal paese della Bassa.


La notizia dell’interessamento da parte degli autori del Grande Fratello per la giovane Loredana Gabriela Zavate è riportata da Il Resto del Carlino, che per primo si era occupato della vicenda. I suoi modi accattivanti, il suo sorriso e gli abiti sempre piuttosto succinti sono stati “molle” che le hanno fatto spiccare il volo verso Canale 5. I curatori del reality l’hanno già contattata e, ora, stanno cercando di convincerla a sottoporsi a un provino. Fosse solo per loro, Lory farebbe già parte della prossima “formazione titolare” del programma.
Tuttavia, da convincere resta proprio lei, Lory: “E pensare che qualche giorno fa – racconta la barista al quotidiano – alcuni miei clienti, scherzando, mi hanno detto: ‘ma perché non fai un provino al Grande Fratello…?’. A chi potrei lasciare il mio locale per così tanto tempo? Se dovessi davvero essere presa nel cast del Grande Fratello, forse mi converrebbe prima vendere il bar e poi partire per questa avventura…”. Intanto, comunque, Lory sosterrà il provino: “Lo faccio, poi deciderò…”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.