Le prime foto della casa del Grande Fratello 13 a Verissimo

Ieri pomeriggio 1 marzo 2014 a Verissimo sono state mostrate le immagini della nuova casa del “Grande Fratello 13“. Il reality show di Canale 5 inizierà lunedì 3 Marzo in prima serata. Nella casa ci sarà una biblioteca nella quale sembra che i concorrenti non dovranno leggere libri. A cosa servirà allora? Come potete notare poi all’esterno c’è un ampio giardino, una veranda e una bellissima piscina. “Bella, moderna ed accogliente”, così l’ha definita Alessia Marcuzzi durante il collegamento dal nuovo studio del Gf. La conduttrice ha mostrato anche le novità dello studio facendo notare subito le poltroncine delle prime file che sono state poste ad un livello molto più basso rispetto al palco e non ha nascosto il timore che qualcuno sbirci dove non è permesso sbirciare.

A Verissimo in anteprima le immagini della nuova casa del Grande Fratello 2014
Grande Fratello 13: La nuova casa foto

[quote type=”medium” align=”justify”] E’ la prima volta che si vede lo studio. Ma guarda cosa ha fatto la scenografa quest’anno? Guarda dove ha messo le prime file? Io non rinuncio alle mie minigonne, eh! Io le minigonne le devo mettere per forza, quindi devo sequestrare tutti i telefonini e tutte le macchine fotografiche. [/quote]

La cosa che ci incuriosisce di più è l’utilizzo della biblioteca, colma di centinaia e centinaia di titoli. Libri su libri, partendo dai grandi classici Einaudi, fino ai titoli più recenti. Una enorme, grandissima biblioteca, tutta in stile vittoriano, con grandi librerie ed enormi poltrone, tipiche dell’ottocento. Be’.. in un programma in cui si è sempre detto che il tasso culturale non sia altissimo, quest’anno ne vedremo delle belle. I ragazzi con questa nuova “sala lettura”, potranno e dovranno confrontarsi sui grandi libri di ogni tempo. La Biblioteca sarà accessibile da un corridoio con una grande porta dotata di un elegante pomello d’ottone. Staremo a vedere!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.