Grande Fratello Inglese: Il pugile Daley Ojuederie espulso per minacce

Dissavventura nella casa del “Grande Fratello Inglese” in onda su Channel 5. A subire un’esclusione immediata è stato il pugile Daley Ojuederie, espulso per minacce e comportamenti violenti. Aveva stretto una relazione con la concorrente e modella irlandese Hazel O’Sullivan. La ragazza ha fatto uno scherzo semplicissimo: gli aveva rubato una coperta. Quello che doveva sembrare un interludio tra due innamorati è diventata una scena violenta che la produzione del Grande Fratello non ha assolutamente gradito.

Big Broher house: Daley Ojuederie espulso
Grande Fratello Inglese: Concorrente pugile espulso dalla casa

Channel 5, la rete su cui è trasmesso il reality show, ha visto Daley, pugile professionista immobilizzare al letto prendendo per il collo Hazel. Ha minacciato di morte la ragazza stringendole le mani intorno al collo. La produzione, visti i trascorsi di Daley, e nell’intenzione di evitare una situazione che è degenerata nel giro di pochi attimi, ha deciso di allontanare dalla Casa del Grande Fratello, il pugile.
Quando si sono decisi? Quando Daley ha pronunciato le seguenti parole in direzione di Hazel:
Ti ricordi cosa ti ho detto che se mi arrabbio faccio paura, ca***… Devi aver rispetto per chi è più grande di te, ca***. Se non lo fai ti ammazzerò“.
Detto da un pugile professionista, la minaccia è stata presa molto seriamente.

Vedi anche : Nina Moric ha un nuovo fidanzato l’imprenditore Massimiliano Dossi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui