Grande Fratello 14: nuove regole per la prossima edizione

Dal lontano 2000 con la sua prima edizione italiana, il Grande Fratello si è rivelato essere uno dei reality più longevi della televisione, innestandosi nel palinsesto Mediaset come un appuntamento imperdibile sul quale il grande pubblico fa affidamento. Proprio in questi giorni, la programmazione dei canali in questione è stata resa nota e ovviamente lo show non poteva mancare nella lista. Il prossimo autunno, con la quattordicesima edizione, il Grande Fratello tornerà sul piccolo schermo sempre sotto la conduzione di Alessia Marcuzzi, che recentemente abbiamo visto impegnata nel Coca Cola Summer Festival 2015 e anche nelle dolci vacanze con la famiglia.

gf 14
Grande Fratello Alessia Marcuzzi

Doppia edizione per il Grande Fratello 14: una classica e una VIP!

Quest’anno, però, le regole del gioco sembrano essere un po’ cambiate come Yahoo Notizie fa sapere agli utenti. Sembra che lo show tornerà “sdoppiato” nonché rinnovato nella sua impostazione. Cosa vuol dire sdoppiato? Semplicemente che di GF quest’anno se ne avrà ancor di più, attraverso la messa in onda di due edizione: la prima, classica, che ha come concorrenti persone comuni e la seconda, totalmente nuova, che vedrà partecipi, invece, dei VIP. Entrambe saranno gestite dalla Marcuzzi, che, come appena annunciato, sarà anche la guest star alle selezioni del Grande Fratello. I casting si terranno a Roma, il 10 e l’11 luglio, negli studios di via Tiburtina. Per quanto riguarda invece le star coinvolte nella nuova edizione del programma non si ha ancora alcuna notizia in merito, ma, com’è ovvio, la curiosità cresce a dismisura. Quali VIP vedremo nella casa del GF?

Cambiamenti al Grande Fratello 14: i concorrenti possono entrare in compagnia!

Intanto, altre innovazioni sono state apportate al programma. Un’ulteriore novità sta nella possibilità di entrare nella casa in compagnia. Che sia mano nella mano con il proprio fidanzato, spalla al spalla con un amico o insieme ad un parente, i concorrenti del Grande Fratello 14 potranno scegliere di accedere allo show in solitaria oppure con qualcun altro al loro fianco. Le dinamiche del reality, dunque, si apprestano a cambiare in modo decisivo. Il pubblico apprezzerà? Non c’è che da aspettare per saperlo, intanto già parte la caccia ai famosi che vedremo nello show.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui