GRANDE FRATELLO 14: Chi sarà il primo inquilino eliminato?

GRANDE FRATELLO 14 – Una puntata bollente per la nostra Alessia Marcuzzi che questa sera su Canale 5, alle 21.20, sarà chiamata a condurre e moderare, in stile admin, lo studio, la casa, e i social, che durante tutta la settimana sono insorti contro le gemelle Lidia e Jessica chiedendo ripetutamente la loro eliminazione per atti di bullismo contro Federica.

GRANDE FRATELLO 14 –  Le eliminazioni

kevin e peppe

Molti i colpi di scena che prevediamo per la terza puntata del Grande Fratello 14, a partire dalle critiche sul web che vorrebbero Tina Cipollari al posto dell’attore Claudio Amendola, ritenuto non idoneo al ruolo di opinionista. Assisteremo anche alla prima eliminazione fulcro del reality Grande Fratello, ma chi tra il modello padovano Kevin, e Peppe, il fotografo di Napoli, abbandonerà la casa? Il Grande Fratello ha in serbo per i due sfidanti alla nomination, delle sorprese molto toccanti.

Le novità e le sorprese al Grande Fratello 14!

Arianna e Marco GF 14
Arianna e Marco

Altra sorpresa da parte del GF di questa settimana è che metterà l’imprenditore romano Alessandro, davanti ad una scelta che coinvolgerà Lidia, e la ex Federica. Poi sarà la volta di Arianna e Marco che dovevano tenere nascosto per tutta la settimana, 1 – il fatto di conoscersi, 2 – di essere sposati, e 3 – di essere due transgender, ma saranno riusciti a portare a termine la loro missione, e quindi accaparrarsi così i 30.000 euro che saranno defalcati dal montepremi finale destinato al vincitore? E i concorrenti avranno scoperto i segreti di Arianna e Marco?

Poi si parlerà della new entry, la ballerina Valentina, che ha portato scompiglio tra le coppie con i suoi balli molto provocanti, o se vogliamo provocatori, suscitando così la gelosia delle inquiline in cerca di strategie.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui