Grande Fratello 14 – Un amore da pendolari fra Lidia e Alessandro

Grande Fratello 14 – Dopo qualche giorno di ambientamento e conoscenza fra i nuovi inquilini, iniziano le prime confidenze e la gemellina Lidia parla della sua storia con Alessandro, di come si conobbero su facebook. Alessandro, già amico di Jessica (l’altra gemella), racconta di come tra loro non nacque nulla, mentre con Lidia da subito si instaurò un rapporto che andò ben oltre l’amicizia.

Grande Fratello 14 – Alessandro e Lidia fu amore a prima vista

Grande Fratello 14
Lidia

Tant’è che il bel Alessandro partì da Nettuno(RM), alla volta di Catania per conoscere Lidia. Fu amore a prima vista, un amore da pendolari non vissuto a pieno, ma intenso e travolgente. Causa la distanza, la loro storia durò tre anni, finita appunto a causa della distanza. Lidia ricorda i bei momenti passati insieme ad Alessandro e ricorda quel tatuaggio che Alessandro ha ancora sul braccio che raffigura il suo volto con il cuore in mano.

Né Lidia, né Alessandro sono a conoscenza della reciproca presenza nella casa del Grande Fratello 14. Nel frattempo Alessandro ha instaurato un bel rapporto con la bella inquilina Federica, come reagirà Lidia alla vista del suo ex quando lo vedrà fra le braccia di Federica?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.