Grande Fratello 14: Presentata la casa e il confessionale

Grande Fratello 14: Parte il count down per uno dei reality più longevi del palcoscenico italiano. Tante saranno le novità che animeranno questa quattordicesima edizione del Grande Fratello.

Sono stati svelati durante la conferenza stampa, tenutasi martedì 22 settembre negli studi di Cinecittà, gli aspetti salienti dell’edizione e i nomi dei concorrenti, alcuni dei quali rispettano storie moderne e attuali, come aveva dichiarato la presentatrice, pietra miliare del reality, Alessia Marcuzzi. Oltre alla presentazione dei due opinionisti che quest’anno saranno Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola, i quali si dicono divertiti ed emozionati per l’esperienza, è stata presentata lei, il palcoscenico del GF: la casa.

grande fratello 14, il confessionale
Il confessionale Grande Fratello 14

Più grande e spaziosa, sempre modernissima e attuale è progettata come un open space. La casa, che prende vita all’interno degli studi di Cinecittà, non perde mai colpi e lascia col fiato sospeso il grande pubblico e i concorrenti. La modernità è sempre stata il filo conduttore che negli anni ha contraddistinto la casa del Grande Fratello 14, e se nei primi anni si puntava ad un plesso più raccolto e meno ricercato, oggi per la quattordicesima edizione presenta una casa dagli spazi infiniti e dai comfort innumerevoli. I colori  neutri dell’avorio e dell’antracite, complici materiali come moquette e legno, donano alla casa, seppur spaziosa e dispersiva, un aspetto accogliente e caldo ma non mancano guizzi di colore sulle pareti, come quella dedicata all’angolo idromassaggio.

Grande Fratello 14, foto
Grande Fratello 14: la casa

Grande Fratello 14: La maggior parte delle stanze, giardino compreso, è circondato da figure geometriche: righe verticali per bagno e sala da pranzo, cerchi per la zona idromassaggio e cucina, figure astratte invece padroneggiano nelle zone esterne e la stanza che accoglie l’enorme piscina interna. La piscina quest’anno sarà al riparo dalla pioggia ma al tempo stesso esterna, l’enorme vasca è infatti circondata da pareti vetrate. Tappezzata di rettangoli è invece la camera da letto all’interno della quale diversi sconosciuti dovranno condividere la notte.

Grande Fratello 14, il confessionale, grande protagonista delle edizioni, è questa volta più ampio e presenta un divano rosso, a voler accogliere più concorrenti alla volta visto che la novità di questa edizione è che si entra in compagnia. Si susseguono specchi e telecamere nella grande casa e non mancano piccoli angoli appartati dove gli ospiti potranno ricavare un po’ di intimità come lo spazio offerto dalla sauna.

Grande Fratello 14: Tra le novità compaiono l’enorme divano con 11 schermi, quasi una sala regia dove i coinquilini si riuniranno e un orto “urbano”, posto in una vasca con verdure di stagione che dovranno essere coltivate dai concorrenti. Ci sarà come successore del tugurio un vecchio garage ad attendere i concorrenti malcapitati e tante zone segrete che verranno svelate nel corso della puntata. Dunque l’enorme casa che appare pittoresca e più grande che mai regalerà al pubblico emozioni imperdibili questa sera alle ore 21,00 su Canale 5 con il Grande Fratello 14.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui