Grande Fratello in crisi: Barbara D’Urso in sostituzione della Marcuzzi?

Alessia Marcuzzi nei guai: sembra infatti sempre più marcato l’imprevisto flop del Grande Fratello 14, che rischia di far scoppiare una bomba contro la conduttrice e gli opinionisti del reality. Forse potrebbere essere stati i baci e gli abbracci ostentati nella prima puntata ad aver innervosito i telespettatori, che sembra abbiano vissuto il tutto come una farsa servita come primo piatto e questo probabilmente a discapito dell’immagine della trasmissione stessa.

Alessia Marcuzzi a rischio sostituzione GF14
Alessia Marcuzzi

Grande Fratello 14 rischio chiusura?

Barbara D'Urso conduttrice del grande fratello 14?
Barbara D’Urso

La simpatia della conduttrice Alessia Marcuzzi non sarebbe bastata a rialzare gli ascolti del reality che sembra adesso pronto a sacrificare gli stessi Vip che lo compongono. Mediaset non può guardare di certo in faccia ai grandi personaggi della televisione, se questo comporta una grande sconfitta con la concorrenza Rai e soprattutto verso il pubblico, così, come riporta il settimanale Novella 2000, ci sarebbero pronte nuove e drastiche rivoluzioni interne al programma. Prime fra tutte si ipotizza la sostituzione di Alessia Marcuzzi con una sempre solare e pronta a nuove sfide televisive Barbara D’Urso, già conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio Cinque, ma gli autori del Grande Fratello sarebbero pronti a sacrificare anche gli opinionisti del reality Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola, risultati poco convincenti verso il pubblico televisivo.

Grande Fratello 14: Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola a rischio sostituazione
Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola

Cristiano Malgioglio sembra essere il Vip più a rischio tra i due e si prospetta una sua sostituzione con una più gettonata Mara Venier, ora impegnata nel talent Tu si que vales, che ottiene sempre numerosi apprezzamenti da parte dei telespettatori. Una vera bomba ad orologeria che vedrebbe la sostituzione dell’intero cast del Grande Fratello, con l’aspettativa di rimettere in moto la trasmissione ed evitare un vero e proprio flop, con il pericolo di una sospensione del programma, cosa mai avvenuta nella storia del Grande Fratello. Da sottolineare come il pubblico del reality  abbia segnalato, tramite i social, una figura televisiva che potrebbe risollevare il programma, quella dell’eccentrico Alfonso Signorini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui