Nuovo studio per il Grande Fratello 14

Grande Fratello 14 – Si erge nel centro di Cinecittà il nuovo studio che ospiterà la quattordicesima edizione del Grande Fratello. Alessia Marcuzzi, regina di casa e i due nuovi opinionisti, Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio rinnovano l’appuntamento settimanale all’interno di un nuovo e sempre più tecnologico studio. Circa 1200 mq di superficie e 350 mq di video led. L’ampio spazio permetterà di ospitare 500 persone e la diretta del GF si terrà su una passerella video sopraelevata: il pubblico invece sarà posizionato più in basso e su entrambi i lati.

Grande Fratello 14
Grande Fratello 14

A un’estremità ci sarà il sempre presente occhio vigile del GF, composto da quattro grandi strutture su livelli diversi: l’iride e la pupilla sono realizzati con video led e trasmetteranno le immagini della regia in collegamento con tutte le telecamere della Casa e da qui Alessia Marcuzzi si collegherà con i ragazzi. All’altro capo della passerella si scorge l’ingresso dal quale entreranno i concorrenti percorrendo un fascio di luce creato con un grande led mobile. Nella parte superiore dell’entrata c’è un “Social Room” che segue 24 ore su 24 lo svolgersi delle vicende e durante la diretta si interfaccerà, grazie alla vetrata che affaccia sullo studio, con Alessia e il pubblico da casa.

Le quinte laterali sono lo skyline di una città con gli edifici illuminati dalle tv accese, fascioni video sono nastri luminosi che ricordano il gioco e le regole e l”occhio del Grande Fratello 14 che campeggia su tutto. Al centro della passerella video poi comparirà un tavolo motorizzato intorno al quale Alessia accoglierà il occorrente eliminato della puntata. Attraverso il touch screen del tavolo sarà possibile rivivere i “best moment” del concorrente eliminato e molto altro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui