Anche a Natale resistono gli amori sbocciati nella casa del Grande Fratello 14

Non sono bastati i chilometri che separano Padova dalla Sicilia a far morire l’amore tra Jessica Vella e Kevin Ishebabi, i due ex concorrenti dell’appena terminato GF14. I due avevano visto nascere la loro storia piano piano, giorno dopo giorno e avevano vissuto piccole crisi dovute alla contrarietà manifestata dalla sorella bionda Lidia. Dopo aver passato il giorno di Natale, come tradizione, con le rispettive famiglie, il modello ha deciso di raggiungere la sua innamorata per fare le tanto attese presentazioni di famiglia. “Ancora poche ore e varcherò le soglie del Po“, aveva dichiarato Kevin sul suo profilo Instagram, in vista dell’appuntamento di Santo Stefano nella bella città siciliana. Qui è stato accolto calorosamente da tutta la famiglia della gemella mora e anche dagli ex inquilini, Alessandro e Lidia, nonché cognati, che sembrano continuare le loro “prove” d’amore.

Kevin: il più bel regalo di Natale è Jessica
Kevin Ishebabi e Jessica Vella Gf14 baci di Natale
Alessandro e Lidia gf14 news
Alessandro e Lidia Gf14 Natale 2015

L’inquieta coppia formata da Alessandro Calabrese e Lidia Vella, dopo l’uscita dal GF, ha trascorso un periodo a Roma, dove li hanno attesi impegni televisivi, ospitate e presenze in discoteche. Al ritorno in Sicilia per Lidia c’è stata una bellissima sorpresa: un anello di fidanzamento da parte di Alessandro. Un momento che, ovviamente, è stato condiviso su tutti i social, per la gioia dei fans. Ma siamo sicuri che stavolta la diplomatica siciliana farà fede ai suoi impegni, o si farà distogliere nuovamente da nuovi interessi? C’è solo da sperare che il proverbio “la minestra riscaldata non è mai buona” stavolta non abbia ragione.

Barbara e Manfredi del Grande Fratello 14 salutano i fan
Barbara e Manfredi Gf 14 salutano i fan

Bellissimo momento anche per il rubacuori Domenico Manfredi e la ribelle Barbara Donadio, su cui molti erano pronti a puntare per la fine scontata della loro storia dopo l’uscita dalla casa. Nonostante la distanza, infatti, i due ragazzi hanno passato il Natale insieme, con relativi parenti,  e sembrano trovare sempre maggior equilibrio e serenità: un amore che sicuramente sfocerà in qualcosa di importante.

Giovanni e Mary Gf14 news
Giovanni e Mary Gf14 coccole e tanto amore

E Giovanni Angiolini e Mary Falconieri? Loro hanno iniziato una bellissima convivenza e sembrano pronti a un trasferimento a Roma. Una coppia, questa, che ha ritrovato conferma nella vita reale e che ha scoperto davvero grandi sentimenti. Lo scatto postato su Instagram pochi minuti fa dal bel dottore non ha bisogno di commenti. Giovanni scrive: “Relax dopo sushi con il mio amore“. Possiamo dire che quest’anno il Grande Fratello ha davvero fatto lanciare molte frecce a Cupido: non ci resta che aspettare gli sviluppi, che speriamo siano positivi per tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.