Grande Fratello 13: Mia Cellini è la “Gnappetta de Roma”

Mia Cellini, meglio conosciuta come “Gnappetta” in virtù del suo canale youtube dove pubblica i suoi video in cui offre consigli su vestiti e make up, è una dei 15 concorrenti della casa del Grande Fratello 13 che ha aperto i battenti ieri 3 marzo 2014. “Una donna senza trucco è come un maritozzo senza panna” questa è la frase con la quale si è presentata al pubblico. E’ fidanzata, vive con la mamma ed ha due sorelle più grandi, mentre il padre è morto lo scorso anno. E’ un’ex obesa, pesava centoquaranta chili, mangiare era l’unica cosa che la rendeva felice. Dopo averne persi più di settanta – seguendo una dieta tutta da sola su Internet – è rinata ed è carica di entusiasmo.

Mia Cellini la mak up artist del Gf13
Mia Cellini è la gnappetta romana concorrente del Grande Fratello 13

La sua parlata romanaccia ha già incantato il pubblico di Canale 5. Riesce a strappare una risata a chiunque le stia intorno. Ogni tanto si sforza di parlare italiano ma non le riesce proprio. La sua spontaneità l’ha subito portata a fare una gaffe con la coinquilina Valentina Acciardi quando è entrata nella Casa. Dire “hai la mano morta” ad una ragazza che non ha un braccio non è il migliore inizio. Cos’altro combinerà nei prossimi giorni? Intanto stasera nella casa si festeggerà il martedì grasso con una festa in maschera a tema vip e sembra che Mia vestirà i panni di Belen Rodriguez.

1 commento

  1. Mia sei la meglio del Grande Fratello io te adoro in tutti i senzi 6 la mia preferita e guai a chi te fa eliminà dal gf

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui