Grande Fratello 13: In puntata si discute sulla lite tra Andrea e Mirco

Durante la scorsa puntata del Grande Fratello 13 si è continuato a parlare della lite tra Mirco Petrilli e Andrea Cerioli, nata perché Mirco avrebbe toccato il sedere a Greta Maisto. In studio sono andate in onda le registrazioni delle discussioni tra i due concorrenti e i commenti degli altri ragazzi, fra i quali soprattutto l’intervento di Samba. Quest’ultimo non ha gradito l’atteggiamento rissoso del bolognese al quale ha sottolineato di non aver motivi per preoccuparsi di Greta.

grande fratello 13 andrea geloso per greta foto

Anche Luxuria ha voluto parlare con Andrea, criticando non i modi ma piuttosto il fatto di essersi preso il diritto di difendere Greta, grande abbastanza per farlo da sola “Non è che se perdi la testa per Greta hai la priorità su di lei”.
Fatto sta che tra Mirco e Andrea in settimana c’è stata la pace e i due si sono chiariti; anche se in puntata Andrea ha ammesso che sicuramente avrebbe cambiato soltanto la reazione, magari si sarebbe appartato da solo da un lato senza parlare con nessuno per smaltire la rabbia. Cosa che invece non cambierà è l’opinione su Samba intervenuto senza motivo nel litigio e che il bolognese ha definito in confessionale “giudice di Forum”.
Nella discussione poi in puntata è intervenuta anche Valentina Acciardi che ha solo notato come si stesse esagerando nel voler fare a tutti i costi un processo ad Andrea quando non ce n’era bisogno soprattutto visto che i due si erano già chiariti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui