Grande Fratello 12: Valentina rifiuta Gaetano e si unisce a Fabrizio e Gaia

Tra le ragazze del Grande Fratello 12 Valentina La Notte è una di quelle più ambigue ed enigmatiche. Entrata quasi in sordina, ha tirato fuori le unghie solo di recente, pur rivelando un comportamento davvero poco chiaro soprattutto nei confronti di qualche coinquilino. I primi giorni di permanenza nella casa sembrava spaesata e fuori luogo, poi ha cominciato ad adattarsi rafforzando, negli ultimi tempi, soprattutto il legame con Gaetano, entrato insieme a lei e proveniente dalla sua stessa terra: la Puglia, zona di Bari per l’esattezza.


Diciamo pure che la ragazza è venuta fuori soprattutto durante la settimana della nomination e, anche se non vogliamo insinuare che abbia cercato di volgere la situazione a suo favore, questo atteggiamento fa sorgere qualche dubbio. Innanzitutto ha rivelato la sua storia difficile, quella di un padre violento con il quale, nonostante vivano sotto lo stesso tetto, non ha alcun tipo di rapporto; poi l’avvicinamento a Gaetano, quasi un inizio di relazione. Purtroppo, però, dopo aver scampato la nomination, Valentina ha mutato atteggiamento verso Gaetano, facendo incrinare irrimediabilmente il loro rapporto che, almeno da parte del ragazzo, sembrava sincero.

Lo scontro tra i due è stato aperto e, la giovane pugliese, non ha esitato a cercare di screditare il coinquilino, mettendolo in cattiva luce con gli altri concorrenti. Da rilevare poi, come è emerso anche dall’ultima puntata di Mai dire grande fratello, che Valentina sta instaurando un rapporto “particolare” con Fabrizio e Gaia. Come evolverà questa situazione? Soprattutto: Valentina sta giocando sporco? Staremo a vedere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui