Grande Fratello 12: Valentina eliminata, Sabrina si salva ancora una volta

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello 12, come già avvenuto due settimane fa , colpo di scena: due eliminazioni anziché una. La prima ha visto l’uscita di Floriana, la seconda, quella inaspettata, è avvenuta a serata inoltrata. Essendo le donne in maggioranza rispetto agli uomini, il grande fratello ha stabilito che dovesse proprio una di loro ad abbandonare il gioco. I cinque maschi concorrenti hanno dovuto scegliere una delle sette compagne da salvare.


Le due rimaste, Sabrina e Valentina, sono andate in nomination e sottoposte al televoto del pubblico. Sabrina ancora una volta supera l’ostacolo, mentre Valentina deve uscire, questa volta definitivamente. La bella pugliese, qualche puntata fa, infatti, era già stata vittima di un’esclusione a sorpresa, ma poi era stata salvata da un televoto ad hoc.
Valentina, nella casa da quasi due mesi, è stata una concorrente particolare. Una storia difficile alle spalle e dei comportamenti spesso ambigui. All’inizio aveva legato molto con Gaetano, entrato con lei e anch’egli pugliese, poi i due si erano allontanati non senza litigi e la bella morettina aveva instaurato un legame piuttosto forte con Fabrizio Conti, uscito qualche settimana fa.
Valentina, a parte questi due compagni, non ha mai trovato dentro le mura della casa più spiata d’Italia un vero affetto o una sincera amicizia, non è stata forse molto dai capita dai compagni di viaggio che l’hanno spesso nominata. Considerando, poi, che Sabrina sembra essere u n personaggio molto forte, dal momento che sta superando indenne molte nomination, la sua esclusione ieri sera era quasi scontata.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui