Grande Fratello 12: La prova settimanale è il “bacio bizzarro”

Il Grande Fratello vuole che i concorrenti all’interno della casa approfondiscano ed intensifichino i loro rapporti.  Quale modo migliore se non grazie alla prova settimanale cui l’argomento predominante è il bacio? Visto che nella casa non si  è ancora  formata nessuna coppia  reale ci  pensano gli autori. Ecco il comunicato ufficiale del gf12 letto all’interno della casa da Chiara Giorgianni:


“Dopo quasi tre settimane di convivenza, siete sicuri di conoscervi abbastanza? Per aiutarvi, il Grande Fratello si avvarrà di un strumento di precisione infallibile, il bacio, che, cambiato nelle varianti più bizzarre, vi permetterà di studiarvi e riconoscervi come finora non avete mai fatto. Quando sentirete una famosa canzone che parla di baci dovrete correre nel luogo indicato dal Grande Fratello,  formare delle coppie uomo-donna e ballare.  Le due ragazze non accoppiate apriranno la busta che si troverà in Confessionale e leggeranno il tipo di bacio da scambiarsi durante il ballo.  Attenzione, l’impegno dei singoli e del gruppo sarà oggetto di giudizio da parte del Grande Fratello… E ricordate: il bacio è l’occhio del cuore”.

Tutti i concorrenti, chiamati dagli autori, iniziano a ballare nel giardino della casa, scambiando ripetutamente partner. E chi non va d’accordo come affronterà la prova? Con eccessivo astio e distanza, ma per superare la prova serve davvero il massimo impegno e le prove verranno ripetute tantissime volte nel corso di questo fine settimana.  E sapete perchè?  Il superamento della prova decreterà l’intero budget spendibile per la spesa della prossima settimana, e PARTIRA’ DA ZERO!!!  Gli inquilini sono molto preoccupati, e nel corso di queste ore più volte parlano della prova cercando di ben definire le rispettive strategie di gioco ed individuazione del rispettivo partner, a volte utilizzando anche escamotage bizzarri.  I baci della prova, che ricordiamo vanno dati in due diversi punti, crociato e gluteo,  hanno già comportato grande euforia per molti all’interno della casa.  A volte mettono anche la…lingua e sparlano!  Occhi aperti che ne vedremo delle belle!.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui