Grande Fratello 12: Chiara e Nathalie a confronto, fine delle immunità

Stasera andrà in onda la sedicesima puntata del Grande Fratello 12Chiara e Nathalie saranno messe a confronto e potranno chiarire ogni dubbio sul bel Amedeo. Due caratteri che sulla carta sembrano molto diversi. La prima ha già dimostrato dentro la casa un carattere “altamente infiammabile”.  La seconda, nonostante i suoi 19 anni, ha dimostrato a Mattino 5 una grande maturità. Ieri, durante la puntata di Domenica Cinque, ha chiarito in maniera pacata la sua posizione: Amedeo, il suo fidanzato, non può pensare di uscire dalla Casa e ritrovarla ad aspettare come se nulla fosse successo.


Nathalie si dice ancora molto innamorata, ma ora un po’ meno fiduciosa rispetto a come lo conosceva prima dell’inizio del reality. «Tutta colpa di Chiara?» le viene chiesto da Federica Panicucci e lei, sorprendendo un po’ gli ospiti in sala, risponde serena ma netta: «No, la colpa maggiore ce l’ha Amedeo. Chiara non è fidanzata, lui sì».
Attesissimo anche il risultato delle nomination, soprattutto dopo le polemiche sul televoto pilotato. Inoltre da oggi finisce l’immunità per i concorrenti che da un mese non potevano essere nominati. Per saperne di più appuntamento quindi alle 21.15 su Canale 5 per una entusiasmante puntata del Gf12.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui