Grande Fratello 12: Amedeo vuole uscire ma ci pensa il televoto!

Ieri vi avevamo anticipato che Nathalie Cadlano, la fidanzata di Amedeo Aterrano, concorrente del GF 12, avrebbe avuto un faccia a faccia con Chiara. E così è stato. Sembra proprio che alla ragazza piaccia tanto apparire sulle copertine e nelle varie trasmissioni di Canale 5 e tra un’ospitata e l’altra ha rilasciato delle rivelazioni abbastanza inaspettate: “Amedeo non ha il coraggio di uscire dalla casa del Grande Fratello, non ha gli attributi. Parla parla, ma non esce dalla casa. Stiamo insieme, ma dobbiamo chiarire molte cose. Non mi fido più come prima.“


Queste parole vengono ascoltate anche da Amedeo, che Alessia ha mandato in confessionale proprio per seguire la conversazione durante la diretta, mentre Nathalie si trova in studio per il confronto con Chiara Giorgianni, e la sua reazione non si fa attendere: “Mi vuoi fuori adesso?“. La bella fidanzata risponde in modo molto vago: “Tu se mi conosci, saprai cosa penso“. “Allora esco dalla casa“, esclama Amedeo, “Se non verrò eliminato dalla nomination, uscirò io dalla casa e chiariremo io e te fuori da qui“.
Amedeo sempre più nervoso ribadisce di voler uscire dalla casa, ma Alessia Marcuzzi le suggerisce, per rispetto verso il pubblico, di aspettare almeno l’esito del televoto. Meno male che si è evitato l’ennesimo abbandono, perchè è proprio lui, con il 34% dei voti, l’eliminato della settimana. “Vado a riprendermi Nathalie e di corsa” le sue ultime parole nella casa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui