Grande Fratello 12: Amedeo Aterrano e Floriana Messina si conoscevano già

Appuntamento questa sera con il Grande Fratello 12. Tanti gli scoop in questa prima settimana.   Sul Web e sui giornali non fanno altro che susseguirsi illazioni sui concorrenti di quest’anno.  Anche a Domenica 5, come del resto siamo ormai abituati da tempo, si parla di Grande Fratello, e Gabriele Parpiglia racconta al pubblico una storia:


“C’erano una volta due ragazzi, uno di Napoli ed una di Roma, che si conoscono su Facebook, stringono un’amicizia particolare, ed un giorno si incontrano a Roma, da lei. I due quel giorno si baciano, ma poi quando il ragazzo torna a casa sparisce, e non si fa pià vivo, lei è stata quindi ’sedotta ed abbandonata’. Ma poi entrambi fanno i provini per entrare al Grande Fratello, e potere del destino, entrambi vengono presi nella stessa edizione, la dodicesima, e quindi quella che sta andando in onda adesso; di chi stiamo parlando? Di Amedeo e di Floriana!”.

A volte la vita è davvero strana, e ti fa ritrovare di fronte a situazioni che pensavi morte e sepolte. I due ancora non hanno dichiarato agli altri coninquilini il loro passato in comune, ma Parpiglia ‘minaccia’: “Se non lo faranno loro lo faremo noi molto presto!”. Chissà se accadrà proprio questa sera. E allora ragazzi “Occhi aperti!” e buon Grande Fratello.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui