Diletta Di Tanno Gf13: Storia d’amore altalenante con Roberto Ruberti

La storia d’amore tra Diletta Di Tanno e Roberto Ruberti sta andando avanti in maniera altalenante. Negli ultimi giorni i due concorrenti della casa del Grande Fratello 13 si sono scambiati molte affettuosità. La giovane concorrente è stata insieme al suo nuovo compagno protagonista di una doccia molto intima, anche se la ragazza in seguito si è mostrata triste, forse perché vorrebbe qualcosa che il concorrente romano non può darle. Molti ragazzi nella casa sostengono, infatti, che Diletta si sia addirittura innamorata, ma che viva male il fatto che Roberto invece non abbia intenzione di impegnarsi.

Diletta Di Tanno e Roberto Ruberti Grande Fratello 13
Diletta Di Tanno e Roberto Ruberti Grande Fratello 13

Diletta ventiquattrenne di Torino è entrata nella casa grazie al televoto (dopo un ballottaggio con un altro possibile concorrente), la stessa Marcuzzi l’ha definita la ragazza della porta accanto, ma è anche una persona che segue le regole, che però è tanto emotiva e vive le cose di pancia. Tanto che la sua storia con Roberto pur avendo tanti momenti dolci e affettuosi è anche tanto instabile; più volte Diletta ha pianto per questa relazione probabilmente perché vorrebbe di più, confessando di non saper gestire questo rapporto nato all’interno della casa. Roberto non contribuisce a farla stare meglio ma tiene soprattutto a chiarire che non è il tipo da amore infinito o farfalle nello stomaco perché quelle col tempo passano.
La ragazza torinese ha sofferto molto da piccola a causa di una malattia che l’ha colpita quando aveva tredici anni, il suo punto di riferimento è la famiglia e dalle esperienze di vita che l’hanno formata ha capito cosa realmente conta nella vita. Ha detto di essere una persona tanto generosa ed estroversa ma anche molto permalosa e contorta. Da quando è entrata nella casa, si è appunto instaurato un certo feeling con Roberto, ma adesso che le cose crescono, iniziano a nascere le prime ansie e le prime perplessità soprattutto da parte della bella concorrente torinese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui