Angela Viviani: La “Amy Winehouse” del Gf13 terzo incomodo tra Chicca e Giovanni

Vladimir Luxuria l’ha definita la “Amy Winehouse” del Gf 13. Angela Viviani 28enne di Sesto San Giovanni è al centro dell’attenzione nella casa di Cinecittà perché coinvolta nel triangolo amoroso con Giovanni Masiero e Chicca Rocco. Durante la scorsa puntata del Grande Fratello si è discusso molto sulla coppia Chicca/Giovanni e sul ruolo non ancora ben definito di Angela. Quest’ultima ha più volte chiarito di non avere alcun tipo d’interesse per il bel ragazzo di Verona, che reputa solo un amico, anche se durante la settimana ha parlato in continuazione della coppia, usando per di più termini molto pesanti nei confronti di Chicca.

Angela Viviani triangolo amoroso con Giovanni Masiero e Chicca Rocco
Angela Viviani è la Amy Winehouse del Grande Fratello 2014

Angela al provino si è definita una ragazza generosa ma gelosa negli affetti, tanto sfortunata con gli uomini e soprattutto in diretta ad Alessia Marcuzzi ha confessato che il suo difetto più grande è l’essere una persona molto orgogliosa. Luxuria notando l’orgoglio della concorrente ha sostenuto che proprio per questo non ammetterà mai di volere Giovanni perché il ragazzo non se la “fila”.
La 28enne in questo periodo è single ed anche disoccupata, ha deciso di partecipare al Grande Fratello con l’obiettivo di dare un cambiamento alla sua vita e di riuscire a ottenere una personale rivincita. Si è perfettamente integrata nella casa e anche se non va per ovvi motivi d’accordo con Chicca, che ritiene molto falsa, ha legato tanto con le altre ragazze, come Greta Maisto, Diletta Di Tanno e Valentina Acciardi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.