Valeria Marini e Stefano Bettarini: scoppia la passione sotto le coperte!?

Gossip news, Grande Fratello Vip news – Tra Valeria Marini e Stefano Bettarini c’è del tenero? Le ultime notizie dalla casa del Grande Fratello Vip ci dicono di un feeling sempre più stretto tra i due.

Grande Fratello Vip: Nella casa del Grande Fratello Vip si vive tra tensioni e momenti di intimità. Un rapporto molto stretto e ambiguo s’è instaurato, in particolar modo, tra Valeria Marini e Stefano Bettarini. I due sembrano andare molto, ma molto d’accordo, soprattutto sotto le coperte.

Grande Fratello Vip, Valeria Marini e Stefano Bettarini, GF Vip news, Gossip news, Gossip,
Grande Fratello Vip: cosa è successo sotto le coperte fra Valeria Marini e Stefano Bettarini?

Queste le ultime notizie che trapelano dalla casa più famosa d’Italia. I due sono stati immortalati in momenti dolci, distesi nello stesso letto e sotto le coperte a coccolarsi. Ma si saranno limitati a questo o ci sarà stato dell’altro?

GF VIP news: dopo la passione sotto le coperte, Valeria Marini e Stefano Bettarini stanno insieme?

Non crediamo molto alle sole “carezze”. Nella stanza, in un primo momento, era presente anche Laura Freddi che però, appena ha percepito che l’atmosfera si stesse riscaldando tra i due, ha preferito uscire e lasciarli soli. Che tra i due si fosse creato un forte feeling era ormai noto a tutti.

Grande Fratello Vip, Valeria Marini e Stefano Bettarini, GF Vip news, Gossip news, Gossip,
Grande Fratello Vip: Stefano Bettarini

Anche i fan sui social lo avevano capito ed anche pronosticato. La stessa Valeria Marini vive momenti di serenità, dopo gli ultimi screzi avuti con Pamela Prati e Mariana Rodriguez. Stasera quarta puntata del Grande Fratello Vip news Ci saranno tante cose da chiarire. Tra queste anche l’affaire Valeria-Stefano. Ci sarà stato un approccio fisico più profondo tra i due? Bettarini sa come consolarsi, dopo la querela presentata da una delle sue ex amanti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui