Grande Fratello Vip: tra i partecipanti anche Pamela Prati e Valeria Marini

Il Grande Fratello Vip 2016, è momentaneamente al centro del gossip, poiché, la casa più spiata d’Italia, è avvolta dall’enorme mistero della conduzione, che vede al momento favorita Ilary Blasi 

Ultime news sul Grande Fratello Vip 2016, tra i partecipanti escono fuori i nomi di due bellissime donne della TV Italiana, Pamela Prati e Valeria MariniMediaset ha disposto che il programma avrà inizio ad Ottobre 2016 ma chi sarà a condurre Il Grande Fratello Vip 2016 è chi sono i Vip disposti ad essere spiati 24h su 24h?  Molti nomi sono stati dichiarati per quanto riguarda la conduzione del reality show tra Barbara D’ Urso, Simona Ventura, Alessia Marcuzzi e Ilary Blasi.. e tra i partecipanti pare proprio che Pamela Prati e Valeria Marini saranno due delle protagoniste del Grande Fratello Vip 2016.

grande fratello
Grande Fratello Vip

Le sensuali showgirl hanno lavorato insieme per molto tempo nel varietà il Bagaglino, icone della sensualità sono state le Regine indiscusse del Bagaglino, hanno subito conquistato milioni di fan, ma non sono riuscite a creare un’ amicizia tra di loro. Pare proprio che le tra le due dive non scorra buon sangue!! Chissà se insieme riusciranno a superare la tensione dell’ occhio del Grande Fratello, o se proprio questa tensione le renderà ancora più rivali!!

Sotto questo punto di vista Valeria Marini è certamente più avvantaggiata, visto la recente partecipazione al reality show l’Isola dei Famosi, per Pamela Prati invece, questa è la prima esperienza. Ai fan non e rimane che aspettare Ottobre per prendere finalmente visione all’ importante è tanto atteso Grande Fratello Vip 2016.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui