Grande Fratello Vip news: Laura Freddi abito da Cenerentola per la finale?

Così si prepara lei alla finalissima di lunedì sera!

Gossip news, Grande Fratello Vip news – Laura Freddi prova il look perfetto in vista della finale del GF VIP di lunedì 7 novembre!

Gossip news, Grande Fratello Vip news: Tempo di preparativi nella Casa del GF VIP. Lunedì 7 novembre ci sarà la finalissima in prima serata su Canale 5. E bisogna arrivarci bene. Per questo, soprattutto le donne, provano a rifarsi il look in vista della finale. Prova vestiti emblematica di Laura Freddi.

laura freddi, grande fratello vip, gossip, news, grande fratello vip news,
Laura Freddi Gf Vip

L’ex ninfetta di Non è la Rai va alla ricerca dell’abito da perfetto da indossare. In attesa di sapere se riuscirà a vincere al televoto con Gabriele Rossi, Laura Freddi si distrae tra un vestito e l’altro.

Notizie dal Grande Fratello Vip, Laura Freddi sceglie il look per la finale del GF VIP: vestirà da Cenerentola?

Punterà sul blu elettrico, l’azzurro Cenerentola, il nero di pizzo o sull’abito dorato? Dura la scelta per Laura Freddi. Il traguardo della finale, per lei, si avvicina. Ma dovrà vedersela prima con Gabriele. Nell’attesa ci si distrae tra la scelta di un vestito e l’altro. Poi, però, l’appuntamento dallo stilista si conclude con un bel bagno in sauna in bikini, in totale relax. Ci sarà tempo di pensare al vestito adatto per l’ultima sera al GF VIP. Intanto Nina Moric scommette su di lei.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui