Grande Fratello Vip: Marco Predolin uscirà dal GF VIP 2?

Il conduttore radiofonico Marco Predolin nella bufera per una frase infelice sui gay al Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip 2: Come in ogni edizione del Grande Fratello, Vip e non, anche in questo caso uno dei partecipanti l’ha fatta, apparentemente, grossa e a causa della sua disattenzione rischia di essere eliminato dal programma televisivo e di tornare a casa, travolto delle polemiche. Quest’anno vediamo il turno di Marco Predolin il quale, durante una conversazione con alcuni degli altri abitanti delle mura di Cinecittà, si sarebbe espresso in maniera del tutto inappropriata nei confronti degli omosessuali.

Grande Fratello Vip: Marco Predolin uscirà dal GF VIP 2?
Marco Predolin

La frase incriminata di Marco Predolin che ha creato sconcerto nei telespettatori

Grande Fratello Vip 2: Il famoso conduttore radiofonico Marco Predolin, mentre chiacchierava tranquillamente di svariati argomenti con Simona Izzo, Cecilia Rodriguez, Jeremias Rodriguez e l’attore Lorenzo Flaherty, quando l’argomento della discussione è stato spostato su Cristiano Malgioglio e la sua partecipazione al reality show ha stupito tutti quanti con la seguente affermazione :”Non tutti i gay vogliono fare le donne. Alcuni sono normali”, come per sottolineare che, a suo parere, alcuni omosessuali possano esasperare la loro natura alle volte eccentrica ed estrosa.

Guai in vista per Marco Predolin?

Grande Fratello Vip 2: La redazione ha cercato di arginare il danno mandando immediatamente in onda la pubblicità,  ma la mossa sembra essere stata inutile in quanto sul web iniziano ad insorgere i malcontenti generali nei confronti di Marco Predolin.

Lo scorso anno, il pugile Clemente Russo fu punito per essersi espresso in maniera omofoba nei confronti del partecipante Bosco Cobos e per aver avuto delle uscite non propriamente corrette nei confronti di Simona Ventura, ex moglie del suo amico Bettarini, vediamo quindi in questo caso quali saranno i provvedimenti che saranno presi dalla redazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.