Grande Fratello Vip: i primi nominati al GF Vip sono quattro

Grande Fratello Vip le prime nomination – Ieri sera è partita la prima edizione del GF Vip. 14 concorrenti vip vivranno insieme. All’interno della casa già in quattro sono andati in nomination.

Grande Fratello Vip 2016: Lunedì 19 settembre, in prima serata, ha avuto inizio il tanto atteso reality show Grande Fratello edizione Vip. Padroni di casa Ilary Blasi ed Alfonso Signorini. Qualche novità rende maggiormente intrigante questa inedita edizione del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, GF VIP, GFVIP,

Le case che ospitano i Vip sono due. Una molto lussuosa e un’altra, la cantina, che appare come un vero e proprio tugurio delle edizioni precedenti! Inoltre un Vip misterioso (Bosco) si trovava  già all’interno della casa, prima ancora che il resto dei partecipanti entrasse.

Grande Fratello Vip: Alessia Macari, Pamela Prati, Mariana Rodriguez e Costantino Vitagliano, sono i primi nominati al GF VIP

Grande Fratello Vip, Alessia Macari, Pamela Prati, Mariana Rodriguez e Costantino Vitagliano, sono i primi nominati al GF VIP
Grande Fratello Vip: Pamela Prati, Alessia Macari, Mariana Rodriguez e Costantino sono i primi nominati al GF VIP

Grande Fratello Vip: I tanto attesi Vip, dopo essere entrati nella casa più spiata d’Italia, hanno fatto i conti con diverse sorprese e prove di agilità. La serata televisiva si è conclusa con la nomination di quattro Vip: Alessia Macari, Pamela Prati, Mariana Rodriguez e Costantino Vitagliano. I primi due soggiorneranno in cantina mentre Mariana e Costantino si godranno le comodità della lussuosa casa!

La prima puntata del GF VIP conclusasi all’una di notte, è stata vista da una media di 3.844.000 spettatori con il 21,62% di share.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.