Grande Fratello Vip 2018, il cast si scalda con i nuovi concorrenti

Promette bene, anzi benissimo la prossima edizione del Grande Fratello Vip, che sta mettendo su un cast di personaggi che scalderanno la casa dei Vip.

Grande Fratello Vip anticipazioni.

Ultime notizie dal Grande Fratello VIP 2. Tutto sul GFVIP: concorrenti, news, cast. Grande Fratello Vip 2: dopo il successo dell’edizione che vede nella casa persone note e vip, la prima è stata vinta dalla ciociara Alessia Macari. Quelli della produzione stanno ultimando il cast, di uomini e donne, che entrerà a far parte della seconda edizione.  Nella casa del Grande Fratello Vip 2 si parlerebbe di due consanguinee: niente poco di meno che le sorelle Buccino, Cristina e Maria Teresa. Il condizionale è ancora d’obbligo. Ma voci, anzi gossip news di corridoio darebbero per certi i loro nomi. ‘No’, invece dalla terza delle Buccino, Donatella, impegnata nella preparazione del suo matrimonio con l’imprenditore Nico Guido.

Grande Fratello Vip, Grande Fratello Vip 2018, Grande Fratello Vip 2, GFVip 2, GFVip, cast, anticipazioni, concorrenti,
Grande Fratello Vip 2

Nasce il GFVip 2: i primi nomi dei concorrenti

GFVip 2Chi varcherà la porta rossa di Cinecittà? Il cast al femminile già così – se tutti i nomi saranno confermati – è già esplosivo: tra una esuberante e provocatoria Naike Rivelli (vedi l’ultima ‘seduzione’ su Twitter) e le curve doppie delle sorelline Buccino.

A questo punto, però, non resta che chiedersi quali saranno i nomi degli uomini che avranno il piacere di condividere con le ospiti la casa più spiata del mondo? Intanto i fan possono già iniziare a mandare in onda l’immaginazione perché c’è da esser certi verrà stuzzicata scaldata di parecchio. Gossip news prosegue .. stay tuned!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui