Grande Fratello Vip 2017: gossip tra Luca Onestini e Jeremias Rodriguez

Sguardi sospetti tra le mura del Grande Fratello Vip

Gossip: Alberto Dandolo, il giornalista di gossip e cronaca rosa, ha poche ore fa lanciato uno dei rumors più intriganti riguardanti il Grande Fratello Vip 2017. Seguendo le dirette dalla casa su Mediaset Extra 24 ore su 24, il giornalista infatti avrebbe notato che, sia durante la diretta di lunedì sera 11 settembre che durante il daytime della notte e del giorno successivo, Luca Onestini sta avendo degli atteggiamenti piuttosto bizzarri nei confronti di uno dei protagonisti maschili più chiacchierati all’interno della Casa, ovvero Jeremias Rodriguez. E’ possibile notare nel giro di una sola ora che tra Luca Onestini e Jeremias Rodriguez c’è qualcosa di intrigante?

grande fratello vip, jeremias rodriguez, luca onestini, grande fratello vip 2017, gossip,
Luca Onestini e Jeremias Rodriguez

Gossip: Sguardi repentini e sospetti: scontro in arrivo tra i due ragazzi?

Gossip: Dopo la messa in onda della prima puntata del Grande Fratello Vip 2 dell’altro ieri sera 11 settembre, Luca Onestini e il fratello minore di Belen Rodriguez, Jeremias Rodriguez, avrebbero deciso di recarsi nel giardino della casa per chiacchierare lontani dal resto del gruppo, e proprio in questa occasione, Alberto Dandolo avrebbe notato che tra i due si sono verificati degli sguardi piuttosto bizzarri.

Gossip: Luca Onestini: sguardi insistenti rivolti a Jeremias Rodriguez

Gossip: Il fulcro del sospetto nasce soprattutto dagli sguardi che Luca Onestini avrebbe dedicato a Jeremias Rodriguez, sia durante il corso della puntata in diretta lunedì sera, durante la quale stando alle prime indiscrezioni il giovane ex tronista non abbia mai tolto gli occhi di dosso al fratello delle sorelle Rodriguez.

Sia quando, al termine della messa in onda, i due si siano “appartati” per chiacchierare in tranquillità. Sguardi di complicità? Nascita di una semplice amicizia o di una strategia di gioco? Oppure uno scontro tra i due in arrivo? Lo scopriremo nel corso delle prossime puntate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui