Grande Fratello Vip: eliminati, nominati, le sfide, e l’uscita di scena dell’unica certezza

Seconda Puntata del Grande Fratello Vip 2: eliminazione, i nominati, le sfide e Raoul Bova che esce di scena

Grande Fratello Vip: ieri sera, lunedì 18 settembre, su canale 5 è andata in onda la seconda puntata dell’edizione 2017 del Grande Fratello Vip 2, il reality show delle celebrity andato condotto da Ilary Blasi ed Alfonso Signorini. Assistiamo dunque alla prima eliminazione ufficiale di questa edizione che vede Carla Cruz (con il 46 percento), la modella ecuadoriana ex dello chef stellano Simone Rugiati, come la perdente del televoto da casa. Signorini senza nascondere malizia le chiede se le sue effusioni con Jeremias Rodriguez siano state frutto di una strategia per fare in modo che la gente da casa decidesse di non farla uscire. La ragazza si dichiara trasparente e pensa di aver perso al televoto in quanto fosse la meno conosciuta.

grande fratello vip, grande fratello vip 2, eliminati, nominati, seconda puntata,
Grande Fratello VIP 2

Grande Fratello Vip Raoul Bova l’unica cosa positiva della seconda puntata

Grande Fratello Vip 2: la vera e propria sorpresa gradita della serata sta nell’ingresso inaspettato di un nuovo “concorrente”: Raoul Bova, il quale viene accolto calorosamente dal resto dei partecipanti, in particolare da Cristiano Malgioglio il quale sembra apprezzare l’attore. Poi il rammarico di vedere l’unica certezza Raoul Bova che avrebbe fatto impennare vertiginosamente gli ascolti del Grande Fratello VIP 2. A testimoniarlo sono gli ascolti tv di ieri.

Grande Fratello Vip: Aida Yespica contro Cecilia Rodriguez: sfida per la migliore abitante della casa

Grande Fratello Vip: durante la settimana gli abitanti avrebbero dovuto votare quali fossero, a loro parere, gli abitanti migliori della casa, ovvero i coinquilini ideali. Nella casa dei comfort arrivano in “finale” i fratelli Rodriguez mentre nella stazione Aida Yespica e Cristiano Malgioglio.

Cecilia Rodriguez e Aida Yespica sono quindi le protagoniste della prova delle vasche, durante la quale alcuni oggetti cadranno sulle ragazze bendati, le quali dovranno indovinare quali siano i determinati oggetti. Vince Aida Yespica la quale diviene dunque il “capitano” della settimana, questo ruolo le regala dei benefici sconosciuti ai suoi compagni.

Grande fratello vip 2, i nominati: Lorenzo Flaherty e Serena Grandi a rischio

A tarda serata, intorno a mezzanotte, si parte finalmente con le nomination. Lorenzo Flaherty risulta essere il concorrente con il maggior numero di nomination il quale dichiara che finalmente “inizia il vero gioco”.

Alla fine finisce assieme a Lorenzo Flaherty in nomination l’attrice Serena Grandi. Vedremo chi il pubblico da casa sceglierà di eliminare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui