Grande Fratello Vip 2: Secondo indiscrezioni, l’ex tronista di “Uomini e Donne” sarà tra i concorrenti del Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, anticipazioni, le ultime notizie dal Grande Fratello VIP. Conduttrice Ilary Blasi. Tutto sul GFVIP 2018, i concorrenti, le news e il cast della seconda edizione GFVIP 2. Il Grande Fratello Vip 2 riapre i battenti a Settembre 2017. Al timone la confermatissima Ilary Blasi e al suo fianco l’opinionista e direttore del settimanale di gossip Chi, Alfonso Signorini. Secondo varie indiscrezioni, lanciate da Alberto Dandolo su “Dagospia” dentro la casa entreranno i fratelli Rodriguez, Jeremia e Cecilia, la fidanzata dell’ex gieffino ed ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Damante, il paroliere Cristiano Malgioglio, Serena Grandi, Simona Izzo, Aida Yespica, Carmen Di Pietro e la tanto amata ex tronista Rosa Perrotta.

Grande Fratello Vip 2: anticipazioni e concorrenti di UeD al GFVIP 2
Grande Fratello Vip 2 Ilary Blasi

Luca Onestini concorrente al Grande Fratello Vip 2?

Grande Fratello Vip: A completare il cast della casa più spiata d’Italia circola un altro nome. Si tratta dell’ex tronista di “Uomini e Donne”, Luca Onestini, il dentista bolognese. La crisi tra Luca e Soleil secondo vari rumors sarebbe dovuta alla scelta di Luca di entrare nella casa e affrontare la nuova esperienza televisiva.

Luca Onestini selfie su Instagram

Grande Fratello Vip: Prima di lanciarsi nella nuova avventura, il bel Luca Onestini pubblica una foto durante una vacanza in Croazia. La foto non passa inossevata e riceve molti complimenti. Commenta così il post: “Mediterranean There Is Nothing I’d Love More Scent of Italy, Scent of Vitality”.

I commenti sono positivi: “le tue parole non fanno altro che confermare l’ottima idea che ho di Te, sei un Signore”, “sono d’accordo con te .io desidererei vedere tu e sole insieme felici e delle altre non me ne importa nulla .complimenti ai tuoi genitori per l’educazione che vi hanno insegnato”, “Sei bellissimo, e doooolcissimo.. ti adoooooroo”.

In un altro scatto pubblicato sul social, Luca Onestini si mostra in tutto il suo splendore. Corpo tonico e muscoloso,  super abbronzato, osserva il mare. I fan commentano la foto con complimenti e apprezzamenti: “stupendooooo”. C’è chi si chiede quando ritornerà: “buongiornooooo Luca chissà se sei arrivato in italia facci sapere intanto buona giornata”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here