Grande Fratello Vip 2: anticipazioni e concorrenti di UeD al GFVIP 2

Grande Fratello Vip 2: Secondo indiscrezioni, l’ex tronista di “Uomini e Donne” sarà tra i concorrenti del Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, anticipazioni, le ultime notizie dal Grande Fratello VIP. Conduttrice Ilary Blasi. Tutto sul GFVIP 2018, i concorrenti, le news e il cast della seconda edizione GFVIP 2. Il Grande Fratello Vip 2 riapre i battenti a Settembre 2017. Al timone la confermatissima Ilary Blasi e al suo fianco l’opinionista e direttore del settimanale di gossip Chi, Alfonso Signorini. Secondo varie indiscrezioni, lanciate da Alberto Dandolo su “Dagospia” dentro la casa entreranno i fratelli Rodriguez, Jeremia e Cecilia, la fidanzata dell’ex gieffino ed ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Damante, il paroliere Cristiano Malgioglio, Serena Grandi, Simona Izzo, Aida Yespica, Carmen Di Pietro e la tanto amata ex tronista Rosa Perrotta.

Grande Fratello Vip 2 Ilary Blasi

Luca Onestini concorrente al Grande Fratello Vip 2?

Grande Fratello Vip: A completare il cast della casa più spiata d’Italia circola un altro nome. Si tratta dell’ex tronista di “Uomini e Donne”, Luca Onestini, il dentista bolognese. La crisi tra Luca e Soleil secondo vari rumors sarebbe dovuta alla scelta di Luca di entrare nella casa e affrontare la nuova esperienza televisiva.

Luca Onestini selfie su Instagram

Grande Fratello Vip: Prima di lanciarsi nella nuova avventura, il bel Luca Onestini pubblica una foto durante una vacanza in Croazia. La foto non passa inossevata e riceve molti complimenti. Commenta così il post: “Mediterranean There Is Nothing I’d Love More Scent of Italy, Scent of Vitality”.

I commenti sono positivi: “le tue parole non fanno altro che confermare l’ottima idea che ho di Te, sei un Signore”, “sono d’accordo con te .io desidererei vedere tu e sole insieme felici e delle altre non me ne importa nulla .complimenti ai tuoi genitori per l’educazione che vi hanno insegnato”, “Sei bellissimo, e doooolcissimo.. ti adoooooroo”.

In un altro scatto pubblicato sul social, Luca Onestini si mostra in tutto il suo splendore. Corpo tonico e muscoloso,  super abbronzato, osserva il mare. I fan commentano la foto con complimenti e apprezzamenti: “stupendooooo”. C’è chi si chiede quando ritornerà: “buongiornooooo Luca chissà se sei arrivato in italia facci sapere intanto buona giornata”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.