Valeria Marini vs Casalegno: “Anche io sono una leader! Lei fa la capetta…”

Clima incandescente per la "faida" in corso tra le due donne nella casa del GF VIP!

Gossip news, Grande Fratello Vip – Valeria Marini vs Elenoire Casalegno: lo scontro al GF VIP continua. In palio il titolo di “leader”.

Gossip news, Grande Fratello Vip news: Il clima nella casa del GF VIP, in questo momento, non è propriamente dei più tranquilli. A maggior ragione dopo l’inaspettato rientro nella casa di Valeria Marini in seguito alla vittoria nel televoto. Nessuno se lo aspettava e ci sperava, in fin dei conti. Stefano Bettarini ed Elenoire Casalegno sono i due che soffrono di più la sua presenza. Anche nell’ultima discussione in giardino lo hanno fatto capire chiaramente.

marini-casalegno-grande-fratello-vip-news-gossip-1

#Gossip – Nella conversazione di questo pomeriggio Valeria Marini ha dichiarato di essere una leader, in presenza di Laura Freddi, Andrea Damante e Mariana Rodriguez. La Freddi sostiene che la leader della casa del Grande Fratello vip è Elenoire Casalegno.

marini-casalegno-grande-fratello-vip-news-gossip-2

La risposta della Valeriona Nazionale non si è fatta attendere: “Anche io sono una leader, ma lei fa la capetta. Io no!” E Stefano Bettarini rincara la dose: “Te lo devono dire gli altri che sei una leader, non tu!”. Ma in questo clima incandescente c’è spazio anche per altre attività.

Gossip news GF VIP: Tra Stefano Bettarini e Valeria Marini scoppia la passione sul set!

marini-bettarini-grande-fratello-vip-news-gossip

Dopo le tensioni degli ultimi giorni e delle ultime ore, è arrivato il momento di sorridere nella casa del GF VIP. Il GF ha, infatti, deciso di rendere i vip protagonisti di una soap opera. A furor di popolo Elenoire Casalegno viene eletta regista, mentre l’assistente è Gabriele Rossi.

marini-casalegno-grande-fratello-vip-news-gossip

I primi a buttarsi sul set sono Valeria Marini e Stefano Bettarini. E scoppia subito una vecchia, ma mai sopita passione. Loro interpreteranno i personaggi di Jessica ed Enzo, due amanti. Ad Andrea Damante, invece, spetta la parte del marito geloso.

Valeria e Stefano si sono calati perfettamente nella parte, ma è solo la fase dei provini. Elenoire potrebbe sempre decidere di far fuori Valeria anche su questo fronte. Lo scontro tra le due donne non è affatto concluso, anzi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui