Mariana Rodriguez ancora veleno vs Valeria: “Tanta pena per lei!”

Lo scontro a distanza tra le due donne continua anche dopo il GF VIP!

Notizie Gossip news Mariana Rodriguez senza rancore con Valeria Marini dopo il GF VIP? Sembra proprio di no ancora veleno contro la Marini…

Gossip news, Grande Fratello Vip news: Mariana Rodriguez e Valeria Marini si scontrano a distanza. La tensione tra le due non si placa neanche dopo la fine del GF VIP. I battibecchi nella Casa hanno catalizzato l’attenzione del pubblico per diverse settimane. Si continua anche fuori.

gossip news, gossip, news, grande fratello vip, valeria marini news, mariana rodriguez,
Valeria e Mariana al GF VIP

Segnali distensivi, apparentemente, arrivano dalla stessa Mariana Rodriguez. La modella venezuelana ha rilasciato dichiarazioni concilianti al settimanale Top, ma non ha risparmiato una vera e propria frecciatina pungente a Valeria.

Notizie Gossip news Mariana Rodriguez affonda il colpo su Valeria Marini dopo il GF VIP

Mariana Rodriguez non si è risparmiata neanche questa volta. In una dichiarazione rilasciata al settimanale Top ha spiegato il suo rapporto controverso con l’acerrima nemica Valeria Marini“Il rancore non mi appartiene. Valeria la trovavo assurda. Faceva richieste allucinanti e le smentiva un momento dopo…

notizie gossip news Mariana Rodriguez Valeria Marini GF VIP
Mariana Rodriguez Valeria Marini GF VIP

Eppure era una leader, a modo suo, e ammiravo in un certo senso la sua capacità di resistere, mostrarsi alle telecamere anche in un modo che da una vanitosa come lei non ti aspetteresti mai per poi contraddirsi, considerandosi una principessa. Comunque, se la devo dire tutta, io provo una gran pena per lei”. Si attende la risposta di Valeria!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui