Gossip news, Grande Fratello Vip: Valeria Marini ancora una volta stupisce tutti. La soubrette ha deciso di mostrarsi agli occhi delle telecamere senza alcun filtro.

Gossip news, Grande Fratello Vip: Valeria Marini continua a stupire i suoi fan anche dal GF VIP. La soubrette dalle prime ore del mattino è al centro del gossip italiano: il risveglio la rende irriconoscibile.

Grande Fratello Vip: Valeria Marini al GF VIP come natura crea
Valeria Marini

Già tempo fa Valeria Marini aveva dichiarato che il Grande Fratello Vip sarebbe stata una nuova occasione per mostrare se stessa. Il desiderio di Valeria Marini infatti è stato già esaudito. Le telecamere del reality show l’hanno immortalata appena sveglia, durante le prime ore del mattino.

Grande Fratello Vip: Valeria Marini al GF VIP si mostra come natura crea

Grande Fratello Vip: Valeria Marini al GF VIP come natura crea
Valeria Marini assonnata e senza trucco 

Dopo poco più di quarantotto ore ecco che Valeria Marini è la prima vip ad essere pizzicata durante le prime ore del mattino. Sguardo stanco e perso nel tipico di chi magari ha dormito poco la notte, capelli spettinati. Un’immagine della soubrette completamente diversa da quelle che siamo abituati a vedere. Niente lustrini e paillette, solo naturalezza come desiderava la stessa Valeria Marini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here