Gossip news, Grande Fratello Vip: usciti i nomi dei partecipanti

Gossip news, Grande Fratello Vip: buone notizie escono fuori tra provini e trattative. Vediamo alcuni nomi dei partecipanti a nuovo reality show il Grande Fratello Vip 2016.

grande fratello
Grande Fratello Vip

Inizia il countdown. Una grande novità per il più famoso e il più chiacchierato reality show della televisione. Si preannuncia una edizione alla quale parteciperanno all’interno della casa più spiata d’Italia, i tanto sospirati Vip. Il programma, sarebbe già dovuto andare in onda qualche mese fa, ma ora, sembrerebbe che, la messa in onda del Grande Fratello Vip, sia approssimativamente fissata, tra il settembre o l’ottobre 2016, ovviamente sul canale Mediaset, Canale 5.

grande fratello vip
Grande Fratello Vip

Probabilmente al più atteso reality show potrebbero partecipare: Biagio D’Anelli ex gieffino ed ora attore, Luca Viganò ex tronista ed ora attore teatrale e scrittore e Cristina Plevani la vincitrice della prima edizione del Grande Fratello, Ornella Muti, Cristiano Malgioglio, Naike Rivelli ( figlia di Ornella Muti), Romina Power, Brigitte Nielsen, Emanuela Folliero, Raffaella Fico, Pamela Prati Valeria Marini

Valeria Marini
Valeria Marini

Incerta è invece la conduzione del reality show, sono stati molti i nomi saltati fuori dai corridoi in merito, ne citiamo alcuni: Barbara D’ Urso, Ilary Blasi, Alessia Marcuzzi Simona Ventura. Quest’ultima a quanto pare, sembra che stia lavorando alla stesura del cast dei concorrenti ufficiali, ovviamente non è chiaro però, su quale reality stia lavorando Simona Ventura.

Grande Fratello vip 2016
Grande Fratello vip 2016

Sicuramente questa nuova edizione del Grande Fratello Vip, sarà piena, oltre che di sorprese, scoop, gossip, rumors, ma di una attesa infinita, in quanto stavolta il reality, non sarà dedicato a giovani, ma a volti già noti che vogliono mettersi in gioco. Nel frattempo attendiamo con ansia delle notizie certe sui Vip che parteciperanno al Grande Fratello Vip 2016.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui