Grande Fratello VIP pronostico di Rebecca De Pasquale: “Podio al femminile”

L'ex concorrente del GF 14 fa il suo pronostico per la finale del GF VIP e invita i fan all'evento su Facebook!

Gossip news Grande Fratello Vip: il pronostico di Rebecca De Pasquale per la finale del GF VIP di lunedì 7 novembre su Canale 5!

Gossip news, Grande Fratello Vip news in esclusiva a GenteVip il pronostico di Rebecca De Pasquale per la finale del Grande Fratello VIP 2016GF VIP finale. Siamo arrivati al grande giorno. Questa sera si deciderà chi sarà il vincitore o la vincitrice di questa prima edizione. Naturalmente i pronostici e le previsioni si sprecano per l’occasione. C’è chi dice che vincerà Valeria, chi parla di Alessia, mentre altri, invece, puntano su Laura, Stefano e Gabriele.

rebecca-de-pasquale-pronostici-vincitore-grande-fratello-vip-gossip-news
Rebecca De Pasquale pronostici vincitore Grande Fratello Vip 2016

Ognuno ha le proprie chance di giocarsi la vittoria finale. Un’ex concorrente del Gf 14, intanto, esprime la sua opinione in merito. Si tratta di Rebecca De Pasquale.

Tv e Gossip news, Esclusiva, il pronostico di Rebecca De Pasquale sul vincitore del GF VIP: “Per me vince Valeria Marini”

L’ex gieffina del Gf 14 Rebecca De Pasquale ha dato il suo pronostico in vista di questa sera. Un podio che si preannuncia tutto al femminile, come ha rivelato in esclusiva ai nostri microfoni: “Per me vince Valeria Marini anche perché è pimpante e dinamica. E’ donna femmina e bambina quando dice baci stellari. Poi è stata molto attaccata dalla convinta Casalegno e dall’insuperbito Colosso di Rodi Bettarini. Molti adolescenti vedono solo le cose che gli piacciono. Vivendo nella casa è tutto diverso. Un adulto può riuscire a comprendere e a capire, altri no. E loro rovinano i voti così facendo.

Si sa che purtroppo molte vittime della casa saliranno al podio. Sarà dura, però, perché c’è la ciociara, dolce silenziosa. Sfacciata al punto giusto. Senza troppo eccedere. Col suo modo di fare e per la sua dialettica ha saputo attirare a sé molti voti. D’altronde Eva attirò Adamo con la mela. Gabriele è dolce e coinvolgente, ma non da podio. Per me sarà un podio di femmine. Io tifavo per Antonella Mosetti. Speravo vincesse lei”. Rebecca De Pasquale, intanto, dà appuntamento a tutti tramite l’evento su Facebook da lei creato per commentare live la diretta tv del GF VIP.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.