Grande Fratello Vip news: Elenoire Casalegno è l’algoritmo della cantina?

Gossip news, Grande Fratello Vip news: all’interno della cantina Elenoire Casalegno prende posizione e tenta di imporre i l suo algoritmo ai coinquilini.

Gossip news, Grande Fratello Vip news: Viene da chiedersi quali sono gli algoritmi più potenti all’interno della cantina. Stefano Bettarini, Antonella Mosetti, Elenoire Casalegno, Alessia Macari o Bosco? Ognuno tenta, o almeno prova, ad avere peso sulle decisioni delle nomination. Nella cantina si sono create delle “coppie”.

gossip news, grande-fratello-vip-news-elenoire-casalegno
Elenoire Casalegno

Le Mosetti fanno team con il Dama, che non le ha votate e viceversa. Stefano Bettarini, Elenoire Casalegno e Pamela Prati è l’altra squadra, pronta ad attuare strategie. Poi, defilati, (mediaticamente forti anche se sono solo in 2) ci sono Alessia Macari (la Cioci) e Bosco Cobos. Due figure emergenti della TV che danno fastidio e non poco.

Grande Fratello Vip news: è Elenoire Casalegno la regina degli algoritmi?

Molto spesso, anzi, quotidianamente, gli inquilini della cantina si riuniscono. Cosa fanno? Parlano delle nomination. Elenoire Casalegno asseconda i suoi colleghi, coinquilini vip, in tutto e per tutto, aspettando il momento propizio per salire in cattedra e imporre il proprio algoritmo all’interno della cantina.

Gossip news, Gossip, news, Grande Fratello Vip, Grande Fratello Vip news, Elenoire Casalegno, elenoire casalegno gf,
Grande Fratello Vip

Gossip, news: Cosa succede ad Elenoire Casalegno al GF?

Ma all’interno della casa del Grande Fratello Vip, non è vietato parlare di nomination? Così non sembra! Sorvegliando h 24 la cantina, emerge chiaramente che Alessia Macari (la Cioci) puntualmente è stata mandata alle nomination. Elenoire Casalegno ne ha per tutti! Sembra nervosa al GF, specialmente quando è presente Alessia Macari riprendendola in malo modo. Non contenta attacca anche Asia Nuccetelli. A questo punto interviene Antonella Mosetti che scatena il putiferio contro Elenoire Casalegno e gliele canta in tutte lingue, prendendo le parti a Alessia Macari e a sua figlia. Cosa succede a Elenoire Casalegno gf?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.