Grande Fratello Vip news: Bettarini, Russo, scoppia il caos, GF VIP a rischio!

Gossip news, Grande Fratello Vip: Stefano Bettarini e Clemente Russo a rischio. Cosa succederà stasera durante la prima serata del reality?

Gossip news, Grande Fratello Vip news: Stefano Bettarini e Clemente Russo al centro dei media.Il Grande Fratello Vip nell’occhio del ciclone dopo le confessioni dell’ex calciatore, seguiti dai commenti del pugile, sui social sono apparsi hashtag come #BettariniRussoFuoriGF.

Gossip news, News, Grande Fratello Vip news, Stefano Bettarini, Clemente Russo, GF VIP,
Grande Fratello Vip: Ilary Blasi

Ad intervenire sulla questione anche il Codacons che ha deciso di schierarsi contro i due concorrenti. Di seguito ciò che emerge dalla nota del Cosacons, pubblicata su TvZap, e firmata dal presidente Carlo Rienzi: “Inaccettabile che in un paese dove ogni giorno ci si indigna per atti di violenza sulle donne e per gravi episodi omofobici, possano andare in onda trasmissioni nelle quali emerge sessismo, maschilismo e omofobia. La messa in onda in diretta di affermazioni offensive per la figura delle donne e per gli omosessuali, senza alcun contraddittorio o censura. Questo lancia messaggi pericolosissimi ai più giovani, che come noto emulano i comportamenti dei personaggi famosi visti in tv”. Nel frattempo anche il ministro della giustizia, Andrea Orlando, ha deciso di effettuare dei controlli su Clemente Russo che lavora come guardia penitenziaria.

Gossip news, News, Grande Fratello Vip news, Stefano Bettarini, Clemente Russo, GF VIP,
Grande Fratello Vip

La terza serata del Grande Fratello Vip si preannuncia già piena di colpi di scena. La redazione del programma e gli spettatori scopriranno stasera come i due concorrenti si giustificheranno davanti alle telecamere. Cosa succederà stasera a Stefano Bettarini e Clemente Russo? (Ndr. Clemente Russo è in nomination insieme a Mariana Rodriguez e Alessia Macari).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.