Grande Fratello Vip news: Asia Nuccetelli si dichiara ad Andrea Damante

Gossip news: Grande Fratello Vip news – Asia Nuccetelli confessa di aver avuto un debole per l’ex tronista Andrea Damante.

Grande Fratello Vip newsAsia Nuccetelli news: la concorrente ci prova con Andrea Damante? Come era immaginabile e inevitabile, all’interno della casa del Grande Fratello Vip, sono iziate a  nascere delle simpatie. Sono trascorsi pochi giorni dall’inizio del reality e già si parla di presunti flirt. Sembrerebbe che Asia Nuccetelli stia provando ad entrare nelle grazie di Andrea Damante.

Grande Fratello Vip news: Asia Nuccetelli si dichiara ad Andrea Damante
Grande Fratello Vip news: Asia Nuccetelli e Andrea Damante

I due ragazzi passano molto tempo insieme. Chiacchierare di molte cose ma una confessione fatta da Asia ad Andrea, lascia tutti senza fiato. La ragazza, figlia della famosissima Antonella Mosetti, e l’ex tronista si trovavano in cantina, sdraiati a parlare del  più e del meno.

Come previsto, Asia Nuccetelli si dichiara ad Andrea Damante al Grande Fratello Vip news

Grande Fratello Vip news: Asia Nuccetelli si dichiara ad Andrea Damante
Grande Fratello Vip news: Asia Nuccetelli abbraccia Andrea Damante 

Ad un certo punto Asia dice ad Andrea: “Io, quando tu eri sul trono, ho avuto il tuo numero e ti ho scritto su WhatsApp. Ti ho scritto che avrei voluto scendere a Uomini e Donne per te, ma poi non sono scesa. Non mi pare che tu mi abbia risposto…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui