Grande Fratello Vip: Cristiano Malgioglio opinionista del GF Vip a Pomeriggio 5

Cristiano Malgioglio è l'opinionista ufficiale del Grande Fratello Vip a Pomeriggio Cinque

Gossip news: Cristiano Malgioglio quest’anno è l’opinionista ufficiale del Grande Fratello Vip nella fascia quotidiana di Pomeriggio 5. Ventiquattro ore dopo la prima puntata dell’attesissimo reality, è subito pronto a dire la sua.

Gossip news: Cristiano Malgioglio, ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, ha commentato la prima puntata del Grande Fratello Vip. Dopo prove e polemiche i nominati della prima settimana sono Pamela Prati, Costantino Vitagliano, Mariana Rodriguez e Alessia Macari.

Gossip, gossip news, Cristiano Malgioglio, Pomeriggio 5, Grande Fratello Vip,
Barbara D’urso e Cristiano Malgioglio

Dopo il battibecco che ha coinvolto Ilary Blasi e Pamela Prati, il cuore di Cristiano Malgioglio è stato conquistato da Valeria Marini. Durante la sua ospitata a Pomeriggio 5 Malgioglio ha rivelato a Barbara D’Urso un segreto riguardante la soubrette.

Cristiano Malgioglio è l’opinionista ufficiale del Grande Fratello Vip

“La Marini è sempre uguale. Lo sapevi che lei prima si trucca e poi si fa la doccia?”. Anche in questo caso Valeria Marini, come Elenoire Casalegno, ha deciso di mostrare se stessa, senza alcun filtro.

Gossip, gossip news, Cristiano Malgioglio, Pomeriggio 5, Grande Fratello Vip,
Cristiano Malgioglio

Ad aver stuzzicato l’antipatia dell’opinionista invece è stato Costantino Vitagliano, che questa settimana è anche protagonista della prima nomination. Sembrerebbe che Cristiano Malgioglio non creda all’invidia che l’ex tronista generi negli italiani. “Ma di cosa saranno invidiosi gli italiani?”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.