Asia Nuccetelli abbandonerà il Grande Fratello Vip?

Gossip news al Grande Fratello Vip Asia Nuccetelli dopo essere stata salvata dalla nomination, vuole abbandonare la casa del Grande Fratello Vip?

Gossip news, dal Grande Fratello vip: Sembrava che il soggiorno all’interno del Grande Fratello Vip per Asia Nuccetelli proseguisse alla grande e invece qualcosa la turba. Durante l’ultima diretta serale Asia Nuccetelli ha chiesto di poter parlare con il padre ma quest’ultimo non era presente al programma. Quest’evento potrebbe aver deluso la ragazza, che sottoposta a pressione mediatica non avrebbe saputo controllare i suoi sentimenti.

Gossip news, News, Asia Nucetelli, Grande Fratello Vip, Grande Fratello vip news, GF VIP, Asia Nucetelli news, Asia Nucetelli grande fratello vip,
Grande Fratello Vip: Asia Nuccetelli in lacrime

Durante la scorsa notte Asia Nuccetelli è stata vittima di  un lungo pianto liberatorio, sembrava che nulla potesse placare il suo animo. Solamente l’assunzione di un tranquillante ha riportato la serenità nella mente della figlia di Antonella Mosetti.

Grande Fratello Vip, News: Asia Nuccetelli dopo le lacrime vuole abbandonare la casa del GF VIP

Gossip news, News, Asia Nuccetelli, Grande Fratello Vip, Grande Fratello vip news, GF VIP, Asia Nuccetelli news, Asia Nuccetelli grande fratello vip,
Grande Fratello Vip news: Asia Nuccetelli e Andrea Damante

Molto spesso il pubblico definisce inappropriata la presenza di Asia Nuccetelli in quest’edizione del Grande Fratello Vip. Dopo le ultime news e il due di picche ricevuto dal Damante, sembra che la ragazza sia in procinto di abbandonare il programma.

Gossip news, Asia Nuccetelli ci riprova in desabillè e si fa sexy per Andrea Damante
Asia Nuccetelli

Se sarà così anche Antonella Mosetti, di conseguenza, dovrà abbandonare la casa. Asia Nuccetelli avrà la forza necessaria per rimanere nella casa, o abbandonerà il reality del GF VIP?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui