Elenoire Casalegno crolla e scoppia in lacrime (foto)

Gossip news, Grande Fratello Vip news – La tensione si fa sentire nella casa del Grande Fratello Vip. Crolla anche Elenoire Casalegno.

Gossip news: La concorrente ligure, che sembrava la più tosta e determinata all’interno della casa, non ha retto la pressione. Alla fine ha ceduto anche Elenoire Casalegno ed è scoppiata letteralmente in lacrime. Il clima dentro la casa si fa sempre più incandescente. La situazione sta degenerando. Molti concorrenti stanno affrontando situazioni di tensione tra loro.

gossip news, Elenoire Casalegno crolla e scoppia in lacrime (foto)
Elenoire Casalegno in lacrime 

Nei momenti successivi al caso Stefano Bettarini-Clemente RussoValeria Marini ed Elenoire Casalegno hanno affrontano un discorso serio sulla discussione accesa avuta con Antonella Mosetti. Quest’ultima l’aveva apostrofata come donna senza cervello! Il primo pensiero di Elenoire è stato per la figlia al di fuori della casa del Grande Fratello Vip, su ciò che potesse pensare della situazione. Questo pensiero l’ha fatta crollare e scoppiare in lacrime in bagno, subito dopo lo sfogo con Valeria.

Secondo Valeria Marini, Elenoire Casalegno dovrebbe essere più pacata nei modi ed evitare di affrontare discussioni in casa.

Tensioni insanabili con Antonella Mosetti e la figlia Asia. Come proseguirà la convivenza? Ci sarà un chiarimento? Una Elenoire Casalegno così arrendevole e abbattuta non l’abbiamo mai vista! Ma sarà realmente così oppure è tutta scena? Intanto Clemente Russo diffonde una nota ufficiale di scuse dopo la sua vicenda choc. Un passo in avanti verso la cancellazione di una brutta storia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.