Francesco Totti al Grande Fratello Vip da Ilary Blasi

Gossip news, Francesco Totti al Grande Fratello Vip – Ilary Blasi è ormai rinomata per gli innumerevoli cambi di look.  Sempre più convincente nella conduzione del reality.

Gossip news: Ilary Blasi Grande Fratello Vip news Continua la saga dei suoi cambi di look. La conduttrice per la terza serata del reality show ha scelto un outfit total white che ha messo in risalto la sua eleganza. In studio era presente Francesco Totti.

grande fratello vip news, grande fratello vip 2016, grande fratello, ilary blasi, ilary blasi look, ilary blasi grande fratello vip, ilary blasi gf vip, gossip news, news, ilary blasi e totti
Francesco Totti e Ilary Blasi

Gossip news: Ilary Blasi e Francesco Totti nel backstage del Grande Fratello Vip

Ilary Blasi look – In un certo qual modo, per quanto riguarda il look, Ilary Blasi, è come se stesse tenendo separati Le Iene dal Grande Fratello Vip. Per il programma Le Iene Ilary Blasi sceglie outfit rock e seducenti, che hanno sempre caratterizzato la sua persona. Per il Grande Fratello Vip, invece, la conduttrice preferisce mostrarsi sensuale, ma più elegante. Un look che ha colpito anche Francesco Totti, seduto tra il pubblico a guardare la moglie in azione. Infatti, non a caso, Ilary Blasi ieri sera si è mostrata molto più grintosa durante la conduzione!

grande fratello vip, grande fratello, ilary blasi grande fratello vip, ilary blasi gf vip, gossip news, news, francesco totti grande fratello,
Ilary Blasi look terza puntata Grande Fratello Vip

Nel prevedibile naufragio delle figure non proprio edificanti del Grande Fratello VIP, risplende lo “stile” e “l’ironia popolare” di Ilary Blasi… l’unica vera Vip…” – ha scritto Platinette sul suo profilo Facebook Mauro Coruzzi.

Ilary Blasi e Totti – Sui social, gestiti dal forum ufficiale di Ilary Blasi, sono state pubblicate le foto di Ilary Blasi insieme a Francesco Totti. I due scatti che li mostrano insieme, in pochissimo tempo, hanno ricevuto numerosi like e commenti. Uno dei loro follower ha scritto: “Bellissima Ilary tu e il tuo amore. Fate una bella coppia. Chi trova dei difetti in voi sono solo gelosi e non hanno una vita”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui