Asia Nuccetelli vs Giulia De Lellis: ancora asce al vento e tanto astio

Asia arriva in studio dopo l'eliminazione e lì ricomincia il battibecco con Giulia!

Gossip news, Asia Nuccetelli eliminata dal Grande Fratello Vip. Con Giulia De Lellis ancora non si placano i confronti. Battibecchi accesi e asce al vento: perchè tanto astio?

Gossip news, Grande Fratello Vip I colpi di scena sono di casa al GF VIP. Anche la quinta puntata ha lasciato il segno. Asia Nuccetelli è stata eliminata.  A dominare la scena, indubbiamente, lo scontro in diretta tv tra Asia Nuccetelli e la peperina Giulia De Lellis.

gossip news, grande fratello vip, Giulia De Lellis, Asia Nuccetelli, Asia Nuccetelli eliminata,
Grande Fratello Vip: Giulia De Lellis, Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli

Si è partiti subito col botto, visto il nuovo scontro tra Antonella Mosetti e Giulia De Lellis dallo studio centrale. La fidanzata di Andrea Damante ha dichiarato di volere le Mosetti fuori dalla Casa. A lasciare la casa è Asia. E si è anche saputo che Alessia Macari è la prima finalista decretata in anteprima dal GF VIP.

Grande Fratello Vip, news – Asia Nuccetelli eliminata. Ancora contro Giulia De Lellis sotto il segno della gelosia?

gossip news, grande fratello vip, Giulia De Lellis, Asia Nuccetelli,
Grande Fratello Vip: Asia Nuccetelli

La polemica a sfondo femminile non si è placata, anzi. Il battibecco tra le due è proseguito anche quando Asia è giunta in studio dopo l’eliminazione. Stavolta, però, è stata Asia Nuccetelli ad avere la meglio. A suo dire, il rapporto che si era creato nella casa con Andrea Damante era voluto da entrambi. Di conseguenza è con lui che dovrebbe prendersela.

gossip news, grande fratello vip, Giulia De Lellis, Asia Nuccetelli,
Grande Fratello vip: Giulia De Lellis

Per la prima volta il pubblico si è schierato dalla sua parte, anche se lo zoccolo duro pro-Giulia De Lellis resiste alla grande. La domanda sorge spontanea in questo caso: perchè tanto astio se ad Asia Nuccetelli non interessa minimamente Andrea Damante? L’unica certezza è che Asia è libera. Magari può incontrare il suo fidanzato calciatore?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui