Gossip, le scappatelle di Aida Yespica: icona di femminilità e non solo

Gossip: Aida Yespica e le scappatelle

Gossip: Aida Yespica è una figura molto particolare, di una sincerità a tratti sconvolgente, ma anche rassicurante, perché la sincerità oggi è una dote rara, che molti cercano di imitare, ma che pochi realmente possiedono. Aida Yespica ha detto che in passato, prima di conoscere il suo attuale compagno Geppy Lemma, non è stata un esempio di fedeltà e non ha esitato a concedersi qualche scappatella. Aida Yespica poi, però, quando per una beffa del destino, anni fa, anche a lei è accaduta la stessa cosa, allora, ha capito che cosa significa sentirsi ferita, si è trovata dall’altra parte e non è stata certo una bella sensazione. Proprio grazie alle esperienze  passate è riuscita, però, a costruire un rapporto d’amore su basi solide.

Aida Yespica, gossip, gossip news,
Aida Yespica

Gossip news: Aida Yespica protagonista al Grande Fratello Vip 2 si raccontano e si ri-racconta

Gossip: Di Aida Yespica colpisce sicuramente e non solo per la sua procace bellezza, ma anche perché ha avuto una storia personale molto dolorosa, filtrata all’interno della casa del Grande Fratello 2 VIP dalla straordinaria sensibilità di Cristiano Malgioglio che ha raccontato alla coinquilina Serena Grandi l’infanzia difficile di Aida Yespica, abbandonata dalla madre e vissuta con il padre fino alla drammatica sera della sua morte. Un’edizione sicuramente molto interessante e particolare questa del Grande Fratello Vip, in cui la parola raccontata suscita grande interesse in chi ascolta dentro e fuori la casa.

Gli inquilini della casa sentono un bisogno quasi ancestrale di recuperare il valore delle emozioni attraverso la parola che diventa confessione e rievocazione: Giulia de Lellis, i Rodriguez e il grande Cristiano Malgioglio, trait d’union tra le tante storie dei protagonisti, tengono alta l’attenzione sulle vicende che ci fanno conoscere il lato segreto dei VIP.

Il vero volto di Aida Yespica

Gossip: Proprio grazie a queste “confessioni” dirette e indirette, Aida riesce a presentarsi sotto la luce che la mostra nella sua veste più autentica, smessi gli abiti della seducente show girl, rivela le sue fragilità, fa ammenda dei suoi errori e rivela un animo generoso. Infatti Aida si è presa cura della madre, riuscendo a mettere da parte il rancore per l’abbandono.

Un gesto veramente generoso e sicuramente disinteressato che ci fa conoscere un aspetto inedito della bella Aida, donna con pregi e fragilità, come tutti, non troppo fedele, forse, ma di innegabile bontà.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui