Giulia De Lellis a Mattino 5, dietrofront: le scuse alle Mosetti

Gossip news, Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante, chiede scusa alle Mosetti per il comportamento tenuto al Grande Fratello Vip. Lo fa a Mattino 5.

Gossip gf vip, gossip news, Giulia de Lellis news, a Mattino 5, dietrofront: le scuse alle Mosetti
Giulia de Lellis a Mattino 5

Gossip GF Vip, news: Clima più disteso dentro e fuori la casa del Grande Fratello Vip. Tra i tanti colpi di scena registrati nella diretta tv di lunedì sera, c’è l’affaire Giulia De Lellis vs Mosetti. Divenuto celebre, ormai, il battibecco televisivo tra la fiamma di Andrea DamanteAsia Nuccetelli.

La storia è archiviata. La fine delle ostilità arriva dagli studi di Mattino 5, dove la bella Giulia è stata ospite. Di fatto, la giovane romana ha pubblicamente chiesto scusa per le sue parole riportate all’interno della casa.

Gossip GF VipGiulia de Lellis a Mattino 5 depone l’ascia di guerra… almeno per ora!

Destinatarie: Antonella Mosetti e la figlia Asia. Parole che, a suo dire, sono state fraintese: “Chiedo scusa se è arrivato un messaggio diverso a casa. Ho usato i modi sbagliati, non mi sarei mai permessa di insultare una donna più grande e parlare a nome dell’Italia intera. La madre ha frainteso tutto. Non ho mai detto che la figlia fosse una poco di buono. E non ho zittito nessuno ma, visto che era freezata, le ho semplicemente consigliato di stare ferma per non rischiare l’eliminazione. Posso dirle, però, che ci sono dei limiti da rispettare quando ci si approccia ad un ragazzo fidanzato, io l’ho semplicemente avvisata. Ho marcato il territorio. Sono una ragazza particolarmente diretta in queste cose. Asia non ha rispettato le giuste distanze di un ragazzo fidanzato. Non l’ha ammesso, ma l’ha capito. Semplicemente questo. La vicenda è chiusa. Andrea, invece, si sta comportando benissimo. Non posso lamentarmi. Lui è un ragazzo molto educato e gentile. Ci tengo a smentire, ancora una volta, che le voci sulla mia gravidanza sono tutte false“.

Gossip GF VIP, Grande fratello vip, gossip news, gossip, Giulia de lellis news, Mattino 5,
Giulia De Lellis a Mattino 5

Dal web alla tv, l’avvertimento di Giulia De Lellis è lanciato. Lo stesso web si è già schierato da una parte. E intanto l’ascia di guerra viene deposta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.