Gossip GF VIP: Bosco non è l’unico gay nella casa del GF VIP

Gossip news, Grande Fratello Vip news – Il biondo modello Roger Garth interviene sul tema dell’omofobia al Grande Fratello Vip. Ecco cosa ne pensa del caso Clemente Russo.

Gossip Gf VipClemente Russo, ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha catalizzato l’attenzione dell’opinione pubblica nei giorni scorsi. Le polemiche non si placano. Il dibattito, in un senso o nell’altro, è ancora aperto ed acceso. Dal Codacons al ministro della giustizia. Voci illustri si sono sollevate su di un tema scottante in Italia come l’omofobia. Meno illustre, ma comunque significativa, l’opinione espressa sull’argomento dal modello Roger Garth.

Roger Garth, grande fratello vip news, gossip gf vip, gossip news, omofobia,
Roger Garth

Roger Garth rappresenta il primo modello androgino italiano nel mondo della moda. Figlio d’arte, si è reso ben noto al pubblico per comparsate televisive da Barbara D’Urso. Lo ricordiamo nel ruolo di opinionista a Pomeriggio 5. Ebbene, il buon Roger ha espresso la sua opinione sul caso Clemente Russo-Bosco, ma ha svelato anche altro. Una notizia scioccante: nella casa del Grande Fratello Vip, oltre Bosco, ci sarebbe un altro concorrente gay.

Gossip news al Grande Fratello Vip: la rivelazione di Roger Garth sui Gay nella casa

grande fratello vip news, gossip gf vip, gossip news, gossip, gf vip, Roger Garth gay,
 Roger Garth 

Questo il post di Roger Garth su Facebook dei giorni scorsi che chiarisce tutto: “Grande Fratello, Bellissimo il #cast sebbene ci siano i soliti criticoni. Molti mi chiedono in #prvt cosa ne penso sulla battutaccia di #ClementeRusso a#Bosco. Ovviamente credo (anche se non penso accada visto le spinte pesanti che ha) che debba uscire dal #reality. Sicuramente si giustificherà con la scusa dell’ironia e dei modi di dire #napoletani. Ma chi vuole intortare? Spero venga punito, anche perchè non si deve far passare la minima battuta #omofoba. Ricordo che soprattutto al #sud per molti #giovani è difficile vivere la propria #sessualità ed anche un appellativo apparentemente innocente fa male. Chi ha la #sensibilità giusta sa di cosa parlo. Non stupiamoci poi che nel 2016 ci siano ancora tante persone che omettono la propria sessualità fingendosi etero anche solo per il grande pubblico. Come accade nella #casa del #grandefratelloVip dove i #gay sono 2 ma solo uno ha la libertà di viverlo pubblicamente. Questo perchè in Italia fin’ora han sempre mostrato i gay come “macchiette” e mai sobri. I miei complimenti a #MariadeFilippi per aver per prima mostrato anche la normalità. Aldilà delle scelte individuali, private ed emotive che coinvolgono la sfera personale nessuno deve permettersi di offendere una scelta, purtroppo ancora oggi coraggiosa, ovvero non fingere. #gf #grandefratello #stopomofobia”.

Dalle voci in circolazione sul web, l’altro gieffino omosessuale potrebbe essere Gabriele Rossi, ma al momento sono solo supposizioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui