Giulia De Lellis prima di entrare nella casa del GF Vip 2

Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip 2

Amata, odiata sicuramente chiacchierata Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e attuale fidanzata di Andrea Damante, è tra i concorrenti del programma televisivo GF VIP 2, in onda Lunedì 11 Settembre su Canale 5. L’anno scorso era toccato ad Andrea, che di professione fa il dj, e quest’anno il testimone è passato alla fidanzata influencer. Giulia De Lellis, che nella scorsa edizione ha presenziato alle puntate in studio, non si è certo lasciata sfuggire l’occasione di dire la sua, in particolare in merito all’interesse di Asia Nuccetelli per il suo fidanzato Andrea, di cui si è sempre detta sicura criticando la figlia di Antonella Mosetti per il suo comportamento.

Giulia De Lellis prima di entrare nella casa del GF Vip 2
Giulia De Lellis

Il gossip di gentevip.it

Le accuse rivolte alla Asia Nuccetelli e i numerosi interventi in studio gli sono valsi anche alcuni inevitabili battibecchi con l’opinionista Alfonso Signorini. Alla domanda Ti fa più paura la Blasi o Signorini, l’intrepida Giulia De Lellis non si è lasciata intimidire e ha risposto di non temere affatto alcun tipo di giudizio esterno rispetto a chi il programma lo vive davvero.

Le ultime news sul Grande Fratello VIP 2

Grande Fratello Vip: Giulia de Lellis agguerrita è pronta a entrare nella casa più spiata d’Italia

“Si sono un po’ arrogante, ma voglio mostrare una parte non ancora venuta fuori”. La romana fidanzata di Andrea Damante, che di certo si contraddistingue per  un caratterino niente male, che lei stessa definisce “un po’ arrogante”, ne farà vedere delle belle all’interno della casa del GF VIP 2, tant’è che già si vocifera di un litigio con un’altra prima donna del programma la modella Cecilia Rodriguez, ex naufraga del Programma l’Isola dei Famosi e ora concorrente della casa assieme al fratello Jeremias. Stando alle dichiarazioni rilasciate dalla influencer, l’intenzione è quella di mostrare una parte di sé che non è ancora venuta fuori e cioè quella più sensibile, gentile e delicata. Un GF VIP foriero di buone intenzioni, insomma, ma sarà davvero così? Riuscirà Giulia De Lellis a tenere a bada il suo carattere?

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis risponde alle critiche. Il messaggio ai fan prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip

Giulia De Lellis, fidanzata del dj Andrea Damante, è pronta ad entrare nella Casa del Grande Fratello Vip 2, accompagnata da numerose polemiche e accuse da parte dei utenti di Instagram e di altri personaggi del mondo dello spettacolo, a cui Giulia De Lellis non sembra andare a genio. A sollevare il polverone la frase “esperta di tendenze” utilizzata dal programma per definire le qualità artistiche e professionali di Giulia De Lellis. In molti, infatti, hanno ironizzato su questa definizione “sui generis” mettendo in discussione il lavoro di influencer che impegnerebbe a tempo pieno la ragazza.

Tra questi sicuramente l’ex concorrente del GF Kevin Lopez Crazy che non ha mancato di fare commenti ironici su Giulia De Lellis. Decisamente più dure le accuse di molti utenti del social del tipo “tua figlia domani la inciterai a diventare esperta di tendenza? come siamo messi male” alla quale Giulia De Lellis ha prontamente risposto “Sicuramente mia figlia non sarà disperata. Mia figlia non si sentirà frustrata, non sarà infelice. Mia figlia non sparerà m*rda addosso ad altri per sentirsi migliore. Mia figlia non sarà sicuramente come te”.

Questo è il messaggio ai suoi fan prima di entrare nella casa del GF VIP 2 : “Vi saluto così.. Con uno dei miei scatti preferiti di quest’estate. Niente d’aggiungere. Sono felice. Felice di voi, delle mie nuove avventure, della mia storia. Sono orgogliosa di chi ho al mio fianco. Sono felice di una cosa in particolare però: è cambiato tanto, forse tutto ma io mai. Io sono sempre io! E questa per me è la gioia più grande che per l’ennesima volta condividerò con voi, che potrete gustarvi lo spettacolo. Quindi gente .. siate felici per me, e se proprio non riuscite, vi capirò .. Buona visione!”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui