Change privacy settings
Home TELEVISIONE GRANDE FRATELLO VIP Aida Yespica alza la temperatura del Grande Fratello Vip 2

Aida Yespica alza la temperatura del Grande Fratello Vip 2

Aida Yespica sfila in passerella davanti alla porta rossa del Grande Fratello Vip 2

La bella modella Venezuela Aida Yespica, ha da poco fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 2. In realtà non è la prima volta che la modella partecipa ad un reality. Il pubblico italiano, ha già avuto modo di vedere Aida Yespica come concorrente dell’Isola dei Famosi sin cui si  è fatta conoscere per il suo caratterino niente male. Aida Yespica, in particolare, è stata al cento di un acceso diverbio con Antonella Elia, conclusosi con una vera e propria azzuffata di capelli.

Dopo il triste epilogo dell’Isola, nella quale è nato anche il flirt con Francesco Facchinetti, Aida Yespica è pronta a tornare in televisione, scegliendo stavolta di partecipare al Grande Fratello Vip 2017 e come si apprende dal video di presentazione, ammette di essere cresciuta e di volersi mostrare per il lato pacato e maturo, che anche grazie al fatto di essere diventata mamma, ha sviluppato.

La sfilata di Aida Yespica infiamma il pubblico e la passerella del GF diventa rovente

Terminata la clip di presentazione, Ilary Blasy annuncia l’arrivo della modella venezuelana sulla passerella del Grande fratello VIP. La bellissima Aida Yespica, si presenta in tutta la sua sensualità sfilando più volte dinanzi al pubblico in delirio fuori dalla porta del GF. La giovane mamma si mostra in tutta la sua bellezza mostrando un fisico mozzafiato che non sembra in alcun modo mostrare i segni del tempo passato rispetto al reality precedente. Aida Yespica sfila e anche Signorini, non trova altro da dire se non complimentarsi con la stessa per la sua sconvolgente fisicità.

aida yespica, grande fratello vip 2, grande fratello vip, grande fratello vip 2017, aida yespica, fratello vip,
Aida Yespica e Gianluca Impastato

Grande Fratello Vip 2: due modelli in passerella, Aida Yespica e Gianluca Impastato danno spettacolo

Dopo aver fatto i complimenti ad Aida Yespica, per la sua stupenda passerella, la conduttrice Ilary Blasi presenta il compagno di avventura che l’accompagnerà nell’ingresso nella casa. La capitana del GF Vip finge che accanto a lei stia per arrivare un sensuale modello, facendo, in realtà largo alla simpatica passerella del comico di Zelig Gianluca Impastato.

Aida, risponde a Signorini che avrà modo di dare lezioni di passerella al simpatico Gianluca, il quale non poteva non concludere l’incontro con una battuta. “Lei mi insegna la passerella, io le dò una passatina” afferma il comico. Vedi GF VIP 2: nomination della prima puntata squadre e prova

Prima di entrare nella casa, la modella venezuelana  ha però confermato che al massimo, potrà fare con lui un passettino dichiarandosi assolutamente fidanzata e fedele al suo compagno Geppy Lamma, al quale manda un bacio prima di fare il suo ingresso all’interno della Casa.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui