Anche Wilma Helena Faissol entra nel gossip con un selfie devvro bollente

Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol di nuovo genitori
Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol

Gossip, Lady Facchinetti, la moglie di Francesco in posa sexy davanti allo specchio nuda scattando selfie: super provocante vestita solo dai collant e tacchi a spillo. Gossip, Sexy, provocante e nuda Wilma, la signora in Facchinetti – nome completo Wilma Helena Faissol Bellissima modella e fashion blogger brasiliana: «fashion branding, talent management & strategic communications», come lei stessa si presenta. Di lei si conoscono questi pochi dettagli, il resto è tutto da mettere a nudo. Inatnto di nudo la Lady Facchinetti mette sé stessa: in posa davanti allo specchio mostra la sua bellezza ed il suo fascino che tra i tanti ha stregato anche indifferente il conduttore e dj milanese, Francesco Facchinetti, al quale è sentimentalmente è legata dal 2014.

Wilma Helena Faissol Facchinetti su Instagram stories

La coppia Wilma Helena Faissol-Facchinetti, insieme da due anni,  ha due figliLeone, nato nel 2014, e Lavinia, nata a marzo di un anno fa, nel 2016. Già mamma di Charlotte: Wilma Facchinetti l’ha avuta dalla precedente relazione, come del resto anche il suo attuale compagno Francesco, anch’egli papà di Mia, la bimba avuta con la conduttrice Alessia Marcuzzi.

wilma-helena-fassiol-lady facchinetti-selfie
Wilma Helena Faissol selfie 

La sua vita da blogger manager, da mamma e compagna, Wilma Helena Faissol la racconta ai suoi follower attraverso i social: Instagram stories, in particolare. Sul social la vediamo in tutto il suo splendore e le sue simpatiche, ironiche e sexy – vedi l’ultimo selfie hot nudo allo specchio – performance. E a quanto ci è dato sapere le pose più sexy i suoi follower le devono alle liti tra la coppia: «Quando vedrete pubblicata una mia foto sexy capirete che Francesco mi ha fatto arrabbiare!», ha scritto la modella brasiliana in passato. Allora questi ultimi scatti hot davanti allo specchio, dove si mostra sensuale e provocante sono solo per dire al suo Francesco .. «Grazie per i regali – scarpe e collant – sprecati», ha chiosato Wilma: a quanto pare qualcuno deve essere andato ‘in bianco‘.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here