Ultime notizie gossip Caterina Balivo: show a Quelli che il Calcio

Caterina Balivo fa impazzire i fan anche al di fuori degli studi televisivi di Detto Fatto

Ultime notizie gossip news da Caterina Balivo. La conduttrice di Detto Fatto ospite a Quelli che il calcio nella puntata di domenica 18 dicembre

ultime notizie Gossip: Caterina Balivo si prepara al Natale. Le ultime puntate del suo storico programma Detto Fatto prima delle vacanze natalizie sono orientate proprio verso questa tema. Rincorrendo le tendenze, ma senza trascurare la tradizione. E lei affronta tutto con la sua proverbiale simpatia e ironia da donna navigata della tv.

Gianpaolo Gambi Babbo Natale Caterina Balivo Giovanni Ciacci Detto Fatto
Giovanni Ciacci, Gianpaolo Gambi Babbo Natale e Caterina Balivo

L’esperienza televisiva è ormai dalla sua parte e non le manca di certo, anzi. AL punto da spingersi anche al di fuori degli studi di Detto Fatto. Nella veste inedita di spettatrice e commentatrice allo stesso tempo per una partita di calcio.

Ultime notizie Gossip Caterina Balivo news: travolgente a Quelli che il Calcio e look da vera diva

Ultime notizie gossip: Caterina Balivo si mostra in tutta la simpatia anche a Quelli che il Calcio, il programma di Raidue di domenica 18 dicembre condotto da Nicola Savino. Ad attirare l’attenzione delle signore il suo look semplice, ma elegante allo stesso tempo. Da vera star.

Caterina Balivo Quelli che il Calcio
Ultime notizie gossip Caterina Balivo a Quelli che il Calcio

Ad attirare, invece, l’attenzione dei signori maschi la sua passione calcistica, peraltro mai nascosta. Lo si intuisce dal suo ultimo post su Instagram, che le fa guadagnare altri punti agli occhi di tanti fan: “Un #sorriso così per la super vittoria del #Napoli oggi! Grazie di avermi fatto compagnia su Twitter e grazie a @nicosavi di avermi invitato questa domenica a @quellicheilcalcio  #ForzaNapoliSempre #caterinabalivo#caterinasecrets #sempreconilsorriso#totallook @stellamccartney”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui