Steffy Forrester foto: La bellezza di Jacqueline Macinnes Wood

Steffy Forrester, figlia di Ridge e dell'ex moglie Taylor

Gossip tv Steffy Forrester, figlia di Ridge e dell’ex moglie Taylor è uno dei personaggi femminili più in vista nella soap opera americana Beautiful. In realtà lei è Jacqueline Macinnes Wood, è nata in Canada nel 1987, recita dall’età di 18 anni e il suo primo ruolo è stato nella serie tv Runay, in fuga. Nel 2010 ha fatto parte del cast Final Destination 5 di Steven Quale.
L’attrice è di una bellezza conturbante ed è stata notata anche fuori da casa Forrester, facendola diventare protagonista di film e servizi fotografici.

Steffy Forrester e Liam Spencer scena Beautiful
Steffy Forrester e Liam Spencer scena Beautiful

Nel 2008 ha prestato il suo volto per interpretare Steffy Forrester ed inizialmente per lei era previsto una presenza marginale; poi a distanza di tempo, un po’ per la sua bellezza, un po’ per la sua bravura di attrice, è diventata tra le trame più importanti nella fitta rete dei rapporti parentali Forrester. Ambiziosa, determinata, disinibita, Steffy di Beautiful ha catturato le attenzioni del pubblico, quale protagonista di intrighi sentimentali irreali e assurdi, che ci lasciano ancora stupiti.

Vedi anche : Morgan Papà bis Jessica Mazzoli è diventata mamma

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui